Sono su di giri perché finalmente arriverà il mio favoloso letto, ordinato ormai un mese fa dopo quasi due mesi di ricerche, ragionamenti e telefonate per ottenere preventivi dalle aziende di tutta Italia.
Il colpo di fulmine è scattato durante uno dei miei tour di home-shopping e da lì all'acquisto è bastato il tempo di un caffè.
Ora sono una tazzina felice e da qualche giorno non faccio altro che fantasticare sulla biancheria perfetta per lui e sui possibili colori e materiali da abbinare al suo rivestimento grigio.
Mi piacerebbe diventare improvvisamente ricca e svaligiare l'intero negozio di Society a Milano, ma questo non accadrà tanto presto... Quindi ho deciso di esplorare le collezioni di marche più "low cost", magari acquistabili online.
Tra queste spicca quella di H&M home, dall'aria minimalista e romantica con i suoi colori polvere e le sue texture fresche... Esattamente il look che voglio creare per la mia camera :)
Ho selezionato alcune immagini dal catalogo online per lasciarmi ispirare dai loro abbinamenti perfetti... Da copiare!
(Lotta Agaton per H&M Home)
(via Vwonen)
Che bello! Vorrei avere il tuo gusto nell'arredare casa mia, ma purtroppo sono abbastanza negata :(
RispondiEliminache belli!
RispondiEliminaCiao Camilla, grazie della scoperta che mi hai fatto fare! Non conoscevo la linea Home di H&M! Cose molto carine. Certo, guardando il sito di Society...svaligerei volentieri insieme a te il loro negozio...di Milano, Roma, Parigi, New York....Sai darmi un'idea del costo delle lenzuola matrimoniali (tipo quelle in lino)? Non sono riuscita a reperirlo tramire il web, e volevo capire se mi toccherà aspettare di sposarmi per potermene permettere un paio ;-) Grazie in ogni caso
RispondiEliminaIl rivestimento di questi letti è davvero chic ma gestibile , una buona fonte di ispirazione anche per me che adoro questi colori per la mia camera!
RispondiEliminaGrazie
Dany
H&M home???
RispondiEliminaneanche conoscevo l'esistenza...cavolo ha cose bellissime...
le tue scelte sono bellissime!