Breakfast in bed with Fine Little Day

Breakfast in bed with Fine Little Day

maggio 25, 2016
Gli appuntamenti con Nordic Love sono giunti al termine ma come gran finale abbiamo deciso di riservarvi un post dedicato ad uno dei brand preferiti dal nostro collettivo: si tratta di Fine Little Day fondato dalla fotografa/stylist Elisabeth Dunker.
Se anche voi siete amanti del nordico avrete sicuramente già sentito parlare di lei e della sua estetica semplice, perfetta nella sua imperfezione totalmente scandi-style :)
I suoi prodotti hanno il profumo dei boschi e dell'autenticità che si respira solo vivendo immersi nella natura, ed io non vedevo l'ora di portare un po' di quel profumo nella mia casetta...

Così, quando ho saputo che avremmo avviato una mini-sponsorship con il suo shop sono andata in brodo di giuggiole ed ho iniziato a contare le ore che mi separavano dallo scartare il famoso pacchetto regalo proveniente dalla Svezia. :)
I prodotti scelti da me sono il vassoio a quadretti Rutig (in laminato di betulla) e la stampa Eye eye che ha trovato posto nella nostra camera (ancora un po' vuota e sprovvista di comodini..ooops!).

Ho imbastito una micro colazione a letto per mostrarveli entrambi. Enjoy :)







Naturalmente quando si è trattato di scegliere i prodotti che ci avrebbero inviato ho provato un'estrema difficoltà... Avrei preso tutto!! Di conseguenza non ho potuto fare a meno che stilare una wishlist di quelli che in futuro sicuramente acquisterò ;)


  1. Cornice in legno e vetro acrilico formato A4
  2. Grembiule in lino e cotone
  3. Canovaccio in lino
  4. Cuscino nero a righe
  5. Vassoio Fern
  6. Cinghia porta riviste


Ora me ne torno a letto a fare colazione... Credo di essermela meritata ;)

PS: mi raccomando andate a visitare i blog delle mie compagne Nordic lovers per scoprire quali prodotti di Fine Little Day hanno ricevuto!

4 commenti

  1. adoro le tue foto!!!! :)
    http://www.carosimpianti.com

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,
    posso sapere dove hai preso le federe dei cuscini di quel bel color senape?
    Le cerco da tempo da abbinare ad un letto coloratissimo ma non le trovo da nessuna parte.

    Qui è tutto bellissimo comunque.

    Martina

    RispondiElimina