Camp Cirrus' new collection [e ritorno alla dura realtà]

Camp Cirrus' new collection [e ritorno alla dura realtà]

Eccomi tornata dalle vacanze, fisicamente e soprattutto mentalmente, dal momento che le ferie vere e proprio sono terminate ancora il 7 Agosto.
Presto vi rifilerò anche un post dedicato al mio mini-tour del Belgio con molte foto low-fi e "consigli per gli acquisti" ;)
Sono successe molte cose durante il mese di Agosto: i lavori di ristrutturazione del mio appartamento sono giunti al termine (FESTAAAAAA) e ho in mente alcune modifiche da apportare al blog. Sento che questo periodo sarà denso di cambiamenti, come se avessi l'urgenza di evolvermi professionalmente attraverso la mia presenza sul web.
Quindi preparatevi ad una ristrutturazione completa della tazzina (no, non mi è bastato vivere otto mesi tra i calcinacci dell'appartamento...) e alle mie conseguenti crisi di nervi :)

Detto questo, dovete sapere che in Agosto è successa un'altra bella cosa: la nuova collezione di Camp Cirrus ha visto la luce ed io non vedevo l'ora di mostrarvela.
Credo che questi pattern grafici e questi colori siano molto attuali e totalmente nelle mie corde...  L'intera collezione è tazzina-approved! ;)


Mi piacciono particolarmente il tris di cuscini in black&white e i tre vassoi nelle diverse forme e misure. Col bianco e nero non si sbaglia mai, giusto? :)






Ma ecco il pezzo che preferisco che, come il dessert, ho deciso di tenere per ultimo: il cestino porta pane (o porta frutta come nella foto) a pois... La variante in blu mi piace particolarmente :)


Fotografie by Lisa Wikstrand
Psssssst, potete acquistare i prodotti già da subito sul sito Shop Moln ;)