Ancora tra le creature selvagge...

Ancora tra le creature selvagge...

febbraio 07, 2011
Buon lunedì a tutti! Spero per voi che la vostra settimana si prospetti meno dura e stressante della mia visto che io la passerò tra esami, libri e biblioteche.. Ho bisogno di staccare! Quindi tra una pausa e l'altra, come promesso, ho fatto delle foto relative al post della scorsa settimana, quello in cui parlavo del libro Where the wild things are:



L'idea mi era venuta proprio mentre stavo scrivendo il post perchè improvvisamente mi son resa conto di possedere già degli elementi che potessero ricordare le atmosfere del libro e del film. Ho quindi collezionato i tre oggetti in questione e componendoli per la foto mi son resa conto di averci azzeccato!
Quindi: l'elemento chiave ovviamente è il libro originale di Sendak (un bellissimo regalo che ho ricevuto per Natale nel 2009) e che spesso risfoglio più che volentieri:


Il secondo elemento è un metro di stoffa che ho comprato all'Ikea un paio di mesi fa... Quando l'ho vista non ho saputo resistere e quindi senza pensarci due volte l'ho comprata! Devo ancora decidere cosa farne di preciso ma intanto mi fa sentire meglio l'idea di possederla..
Mmmh... Ci rivesto un cuscino? Creo un runner per il tavolo?
Ecco la foto dal sito:


Il terzo elemento invece è la cornice fatta di pezzetti di legno che ho comprato all'Ovvio qualche anno fa e che aspetto di valorizzare con una foto degna...non ho trovato la foto della cornice in questione sul catalogo quindi vi posto la mia sperando si capisca qualcosa nonostante la luce:


Così a prima vista sembra abbastanza in tema... Voi che ne pensate?

Nessun commento

Posta un commento