Credo di aver appena trovato la lampada dei miei sogni sul blog di cui vi ho parlato un paio di giorni fa (vi ricordate il blog Dalstigen?). Bene, signore e signori vi presento Liv, la lampada che si crede un tutù:
(Bloglovin'; Jag Blommar ; Urban Living)
Quelle ritratte nelle foto qui sopra sono tutte Liv di Jonas Bohlins e si possono trovare su Urban Living, ma per i fissati del DIY non dovrebbe essere difficile realizzarle con le proprie mani: una volta comprata una struttura/scheletro in ferro battuto, basta applicarci intorno il tulle in vari strati e il gioco è fatto!
(via Dalstigen)
Come ho fatto a non pensarci prima? Questo progetto sembra fattibile anche per me (appartengo a quella categoria di persone che non brilla particolarmente nel fai-da-te) ed essere la mia prima opera per arredare la futura casetta! Non rimane altro da fare che scegliere il colore del tulle (mi piace molto quella rosa qui sopra...) e la collocazione... A mio parere, essendo molto soft e romantica, la vedo molto adatta ad una camera da letto:
(via Jorunns)
Il solo fatto che assomigli ad un tutù degno del "Lago dei cigni" la rende irresistibile! Pensate solo al momento in cui aprirete gli occhi la mattina e il vostro sguardo si poserà su questa soffice ed eterea nuvola... Non vi cambia in meglio la giornata?
assolutamente bianca in camera da letto!!!! divina hai ragione:)
RispondiEliminaUps! l'ho trovata solo adesso questa idea sull tuo blog...ma come mai? è stupenda!!...ma tu pensa che ho un po' di tulle e non sapevo cosa combinarci ( a parte una gonnelinna pe la mia mimma). Un consiglio: questa come altre lampade fai date va passata con una speciale vernice che la renda non infiammabile. Estetica+sicurezza=casa <3.
RispondiEliminaKatia
Quoto in tutto e per tutto! la sicurezza viene prima di ogni cosa ;) Grazie Katia!
RispondiElimina