Inutile dire che tutte le foto sono da mangiarle con gli occhi... C'è l'imbarazzo della scelta tra tutti gli editoriali, i cataloghi, le pubblicità e gli allestimenti che fanno parte del vastissimo portfolio delle stylist Arianna Lelli Marni e Chiara di Pinto.
Io ho fatto dei collage per darvi un assaggio... Ma la visita al loro sito è d'obbligo!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjTN6nQkC3swDaWkGRo7vqpwOKo2bE_HHh4MM5w4WjEepefgkEkzCfQFQGobBFESDb3fQ0hII6k-u4K8HqZD_1ODYgqUX5rCu1oAH11zrR5VWl-pa4Y02If4cxrndWLVIFIc4wEdiMbxpo/s1600/studiopepe5.jpg)
Il loro stile si riconoscerebbe lontano un miglio per quell'aria un po' astratta ed inaspettata che ogni set assume, quasi fosse un loro marchio di fabbrica
Ecco infatti come si raccontano:
"La nostra filosofia è basata su un approccio concettuale ispirato dall'inaspettato, e su un vasto background iconografico e visionario, che genera risultati unici suo genere. La nostra attenzione ai dettagli e alle emozioni che generano nelle persone, è parte fondamentale del nostro progetto."
Psssst, vi piacciono quei vasi dai colori insoliti del quinto collage? Si chiamano Kora e sono stati disegnati proprio dal team. In particolare mi fa gola quello rosa sfumato della foto più grande...Avrei già un'idea di dove collocarlo :)