Oggi sono molto emozionata.
Non solo perché finalmente vedrete i risultati dell'allestimento dell'angolo di stile, ma anche perché per la prima volta in anteprima vi mostro un angolo di casa mia. E questa volta non sono presenti macerie o tracce ingombranti di una ristrutturazione che ha coinvolto sia me che voi per più di un anno :)
Questa, signori e signore, è casa mia!
Il mio angolo di stile, un po' bohémien (non esistono atlier al mondo senza quel tocco inconfondibile), un po' nordico, ma assolutamente al 100% tazzinoso e creativo!
Qui sono presenti tutti gli elementi consegnati da
Leroy Merlin, più alcuni pezzi vintage trovati in qualche mercatino o recuperati dalla soffitta per l'occasione :)
Ecco l'angolo che ho allestito per raccontare la mia Storia di Stile :)
Cosa mi hanno ispirato i vari elementi trovati nella stylebox? Un atélier romantico, adibito a sala da lettura.. Un posto intimo ma fresco, dove accomodarsi e leggere qualche libro a voce alta, in compagnia di amici.
...E siccome siamo tutti in mood natalizio, ci ho aggiunto un tocco di Natale, inserendo un inconsueto albero moooolto DIY.
Chi l'avrebbe detto che una vecchia damigiana, alcuni rami bianchi e le lucine fairy-lights avrebbero potuto sostituire così elegantemente il classico abete? Più atelier creativo di così ;)
Ed ecco il risultato della cassetta della frutta che ho dipinto la scorsa settimana con l'idropittura color grigio zincato della Luxens... Si è trasformata in un tavolino dove riporre i libri :) La vedo molto felice nella sua nuova veste, voi che dite?
Ed ecco tutti gli elementi che mi hanno aiutato a costruire l'atelier creativo.. .Li avete riconosciuti? :)
Pictures and styling by Camilla Corradi - la tazzina blu