Heima infatti, in islandese significa "casa", ed i loro bellissimi mobili ad una prima occhiata mi hanno trasportato con la mente in un posto illuminato da luci nordiche, forse per via di quel legno chiaro tipico del design scandinavo o di quegli attualissimi colori.
Ma fermi tutti: Heima in realtà è un nuovo marchio nato nelle Filippine, e la cosa non può che rendermi felice. Mi piace l'idea che il monopolio europeo venga decentrato ed espanso a tutto il resto del mondo, soprattutto a Paesi che non ti aspetteresti mai.
Ho fatto una raccolta di alcuni dei prodotti che preferisco... Enjoy:
Attendo vostre impressioni/commenti ;)
i due divanetti sono splendidi!
RispondiEliminaCamilla grazie per la segnalazione, come ti ho già scritto, è decisamente il mio genere. Ma lo sai che io sogno da tempo la lampada da tavolo Wood, che è proprio della Muuto, che tanto hai apprezzato al salone?!
RispondiEliminaDevo chiederti un consiglio: vorrei un tavolo da pranzo di legno che sia di ispirazione nordica un pò come piace a me: sobrio, funzionale e naturale. Hai dei brand da segnalarmi? Non troppo vip, ovviamente
Grazie, sono un pò nelle canne
Ciao! bello il tuo blog!! se hai voglia butta un occhio al mio nuovo blog http://hugsandviolence.blogspot.it/ l'ho aperto da poco e mi diverto un sacco!!
RispondiElimina