Oltre un mese di brainstorming non è bastato per focalizzarmi sull'"idea" di cucina che vorrei per il mio appartamento. Il problema è che ormai la scelta è così ampia che non riesco a decidermi su quale sia la scelta migliore per rispettare il mio stile, essere coerente con la casa, ma soprattutto rientrare nel budget. Quindi ho deciso di basarmi sull'unica certezza che ho: le piastrelle.
Sono partita proprio da lì per cercare fotografie di cucine provviste di piastrelle diamantate per visualizzare meglio la mia... e così è scattato il colpo di fulmine per queste tre immagini mozzafiato:
Qual è la vostra preferita? :)
Per te? La 2, con i dettagli della 1 ;)
RispondiEliminaIn effetti scegliere è difficile... però la prima è quella che mi rispecchia di più
RispondiEliminaSerena
mi piace tantissimo la prima..le altre nn so :-(
RispondiEliminaIo come Ilaria farei un mix delle prime due!
RispondiEliminaNon ho mai scritto, ma ti seguo da un po'. Innanzitutto CHAPEAU! per il blog. Secondo me vince la prima, mentre trovo che la terza sia la più anonima. Stefania
RispondiEliminaLa prima!
RispondiEliminaLa seconda però più personalizzata!
RispondiEliminala mia ha le piastrelle così e la parte alta grigio scuro come l'ultima foto, i mobili sono bianchi e il piano in legno chiaro, praticamente un mix fra le ultime due foto. E' così da tre anni e ancora mi piace moltissimo! E' aperta sul living (abito in un loft quindi sopra la cucina il soffitto è a mt2.70 mentre sulla zona giorno è mt5.70)
RispondiEliminaA me piace molto la seconda, la trovo meno fredda e più accogliente delle altre per il ripiano e il tavolo in legno. Alla fine che cucina hai scelto? Io sto per mettere su casa e sono mooolto indecisa: maniglie o anta liscia, ripiano in legno o in marmo, cappa nascosta o a vista... Cosa consigli?
RispondiEliminaGrazie, Marti