Come in ogni ristrutturazione che si rispetti, continuano a nascere problemi e imprevisti che fanno lievitare il budget (soprattutto quando si tratta di una casa vecchia come la mia), ma ho deciso di non lasciarmi scoraggiare dalla cosa perchè sento che stiamo andando nella direzione giusta.
i giorni degli impianti sono i più brutti...ti capisco, ci sono passata: buchi polvere, sporco, desolazione per ciò che diventa la casa.
RispondiEliminaE' proprio vero... Non riesci a immaginarti come sarà quando sarà tutto finito, la casa con tutti quei buchi sembra uno scolapasta e non riesci a vedere "oltre". Bisogna stringere i denti :) Grazie per questo commento, ne avevo bisogno!! :)
EliminaBrava Camilla, questo è lo spirito giusto! E la tua casa sarà bellissima, non può essere altrimenti con tutto l'amore e l'attenzione che ci stai mettendo. Continua a tenerci aggiornati!
RispondiEliminaTi capisco, noi siamo entrati nella "nostra casa" solo 6 mesi fa. Le cose da fare sono ancora tante, ma ripensando all'anno passato tiro un sospiro di sollievo!
RispondiEliminaCe la farai e ti innamorerai ogni giorno di più della tua casa (come stiamo facendo noi!)