Novità dal catalogo Ikea 2016

Novità dal catalogo Ikea 2016

luglio 29, 2015
Ve lo avevo già anticipato sulla pagina facebook, quest'anno il catalogo Ikea sarà da mangiare con gli occhi!

Il tema infatti verterà principalmente sulla cucina, luogo di aggregazione per antonomasia, nonché stanza più frequentata della casa da famiglia e amici. :)
Complice l'Expo ed una maggiormente diffusa sensibilità nei confronti dell'ambiente, da ottobre 2015 nei negozi Ikea troveremo moltissime novità riguardanti cucine e tableware, ma anche nuovissimi tavoli da pranzo, scrivanie, divani & much more.
Ma non è finita qui! Da qualche settimana sono stati introdotti dei nuovi piatti vegetariani nei menù di tutti i ristoranti Ikea, come le famose polpette in versione vegan accompagnate da bulgur alle verdure... Yum!
Non ci resta che aspettare l'autunno per toccare con mano tutte queste squisite novità, nel frattempo dovrete farvi bastare un antipasto fotografico servito dalla tazzina...Buon appetito ;)












3 commenti

  1. Non vedo l'ora di sfogliare il catalogo! <3

    RispondiElimina
  2. Ho sfogliato il catalogo online e non vedo l'ora di vedere quello cartaceo...nella preview mostravano che era possibile "navigare" dentro le fotografie tramite smartphone e questa cosa mi incuriosisce parecchio *-* !
    Le fotografie che hai scelto sono bellissime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! :) Eh sì, il catalogo dell'anno scorso e quello di quest'anno sono molto interattivi ;)
      Ikea non delude mai! :D

      Elimina