Happy laundry with Brabantia

Happy laundry with Brabantia

settembre 10, 2015
Il momento del bucato non è mai piacevole... E, detto sinceramente, nemmeno gli oggetti coinvolti in questa attività sono esteticamente accattivanti.
Fortunatamente però esiste Brabantia, intrigante brand di cui ho scoperto la selezione solo da qualche mese e che mi ha letteralmente conquistata!

Proprio ieri mi lamentavo con una mia amica di quanto sia noioso stirare, stendere, lavare... Ma se per fare tutto questo ci fossero degli strumenti colorati e divertenti, queste mansioni domestiche diventerebbero sicuramente più gradevoli e meno odiose.
Siete d'accordo con me o sono solo vaneggiamenti di un'esteta all'ultimo stadio?
Lascio giudicare voi da queste splendide immagini scovate sul web ;)




Quando si ha la possibilità di nascondere assi da stiro, stendipanni e porta biancheria è tutto molto più semplice, ma se gli oggetti in questione sono così belli da volerli esporre, beh, è tutta un'altra cosa :)
Le assi da stiro qui sotto, con quelle fantasie mozzafiato dai colori accesi, sembrano delle vere e proprie opere d'arte :)





Chiaramente non potevo esimermi dal creare una wish-list immaginaria targata Brabantia, ma nel caso mi "scappasse" di comprare tutto non mi sentirei nemmeno in colpa. 
Dopotutto si tratta di oggetti pratici e funzionali con cui avrei a che fare quasi quotidianamente.... Il bucato non si fa mica da solo! :)
Ho ragione? Ditemi che ho ragione.


1. Stendibiancheria
2. Laundry Bin
3. Tavolo da stiro
4. Hanging laundry bag
5. Laundry basket
6. Pattumiera Retro
7. Laundry Bag

6 commenti

  1. Tutto meraviglioso Cami! Conoscevo questo marchio ma le nuove proposte sono mozzafiato, hai ragione! La lavanderia così è un'altra cosa! Adoro i sacchi da appendere, ma quanto sono belli???

    RispondiElimina
  2. Fantastici e l'asse da stiro è il pezzo più interessante!!

    RispondiElimina
  3. Eh, hanno "rubato" una delle mie idee per un progetto futuro!! ahahah eh beh capita no? ;) Le idee sono quelle, bisogna saper arrivare primi :P

    RispondiElimina
  4. Questi oggetti invogliano ad essere utilizzati. Molto molto belli.

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste proposte!! mi piacciono molto :) Penso che le prenderò in considerazione per nuovi progetti! La zona lavanderia è fondamentale :)
    Ciao!
    Elisa

    RispondiElimina