My new coffee table by Hübsch

My new coffee table by Hübsch

novembre 25, 2016
È giunto il momento di presentarvi una delle new-entry di cui vado più fiera tra tutte quelle che hanno fatto ingresso nel mio appartamento in questi ultimi mesi: si tratta del mio nuovissimo coffee table targato Hübsch, un brand danese che ammiro molto anche per l' attenzione che viene dedicata all'eco-sostenibilità di ogni prodotto.

Materiali naturali come ceramica, legno, vetro, cotone e lino sono infatti i protagonisti della loro raffinata selezione di arredi ed accessori per la casa dal look nordico e lineare.
Se ancora non lo conoscete vi consiglio di lasciarvi conquistare dalle foto dell'ultimo catalogo autunno/inverno, dedicato alle decorazioni natalizie! C'è da leccarsi i baffi ;) 




Da tempo ero alla ricerca di un coffee table più grande per sostituire quello acquistato prima di trasferirmi (carino ma troppo piccolo per accogliere tutto ciò che mi serve nei momenti di relax).
Il divano infatti è una postazione che sfrutto moltissimo nei weekend, dove spesso ci rifugiamo armati di laptop, svariate tazze di tisane bollenti, candele e quant'altro... Ci serviva un tavolino rettangolare e della giusta altezza per lavorare comodamente dal divano, ma che al contempo fosse poco ingombrante e facilmente ricollocabile. 

Sembrava una missione impossibile, finché non mi sono imbattuta in questa deliziosa panchetta in legno di quercia... proprio così, il mio coffee table in realtà è una panca, ma pare si sia perfettamente adattata al nuovo ruolo che le abbiamo assegnato! :)




Devo ammettere che inizialmente ero dubbiosa sul fatto di orientarmi su una finitura in legno naturale per il tavolino: temevo infatti che abbinandolo al parquet chiaro (senza considerare poi anche l'insidiosa vicinanza del tavolo da pranzo in legno grezzo) il tutto potesse creare una nota stonata... ma è bastato l'aiuto di un tappeto dal look berbero e dalle tonalità chiare per risolvere la questione :)

Sono molto soddisfatta della mia scelta perché il risultato finale è davvero piacevole: ora il living è completo :)


Se in occasione del Natale volete regalarvi questo tavolino per dare un tocco nordico al vostro living vi basterà cliccare su questo link ;)

PS: il tappeto invece è di Snowdrops Copenhagen (perfetto per chi adora lo stile etnico con contaminazioni nordiche!) ;)

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu


2 commenti

  1. Adorabile il coffee table che in qualsiasi momento diventa "altro uso". Mi piace il verde che decora e arricchisce gli ambienti

    RispondiElimina
  2. Ciao Camilla molto bello il tappeto!Dove si può acquistare?grazie

    RispondiElimina