Una nuova lanterna boho-chic per il terrazzo

Una nuova lanterna boho-chic per il terrazzo

giugno 26, 2018
Lo scorso weekend in Svezia si è celebrata la festa del solstizio d'estate, un'occasione per godersi la giornata più lunga dell'anno (e le temperature più godibili del solito) e festeggiare fino a tardi all'aperto con famiglia e amici! :)
Io e Alberto abbiamo reso questo rituale anche un po' "nostro" e ne abbiamo approfittato per goderci il nostro terrazzino appena sistemato (ogni tanto un piccolo restyling non guasta!) tutto il pomeriggio fino a sera inoltrata.
Adoro quel momento in cui all'imbrunire posso finalmente accendere tutte le candele e creare quell'atmosfera intima anche all'aperto, soprattutto adesso che si è aggiunta questa meravigliosa new-entry, la lanterna in vetro e bamboo di Madam Stoltz.
Si tratta del frutto di una collaborazione molto speciale tra il collettivo NordicLove e il concept shop Dust Rose, un negozio virtuale caratterizzato da vibrazioni nordiche, femminili e delicate *_*




Ovviamente lo shop è pieno zeppo di marchi nordici come Meraki, Bloomingville, HouseDoctor, Zone Denmark, Villa Collection e tutti quelli di cui spesso noi blogger di NordicLove amiamo parlare :)
Tra i tanti prodotti io mi sono innamorata particolarmente di questa lanterna, forse perché rappresenta il giusto mix tra stile scandinavo e atmosfere boho-chic, proprio quello che cercavo per completare il look del mio terrazzino.. Non trovate che sia tremendamente fotogenica anche in pieno giorno? :)



E siccome noi di NordicLove vi vogliamo tanto bene abbiamo deciso di agevolarvi l'esperienza dello shopping nordico sul sito Dust Rose con un codice sconto del 15% su tutti i prodotti (tranne quelli in promo) ;) 

Vi basterà digitare NORDICLOVE al checkout! Happy shopping!




Post scritto in collaborazione con Dust Rose
Foto e styling Camilla Corradi - la tazzina blu

1 commento