Colazione con Grace

Colazione con Grace

luglio 24, 2018
Chi è Grace? :) 
Se siete come me dei fan sfegatati di Donna Wilson non potete non saperlo! 
E' quel piatto con la faccina buffa e la frangetta (prego notare la somiglianza con la sottoscritta eheheh), uno dei tantissimi personaggi che popolano il mondo magico della designer britannica più creativa in circolazione.

Di Donna Wilson mi sono innamorata nel lontano 2011 appena dopo aver fondato la tazzina blu: bazzicavo in cerca d'ispirazione tra siti e blog stranieri quando per caso mi sono imbattuta nei suoi magnifici pupazzi e ho deciso di dedicarle subito un post. *_*

In Italia non è per niente facile trovare un rivenditore delle sue originalissime ceramiche, quindi potete immaginare la mia reazione quando ho scoperto che alcuni dei suoi prodotti erano approdati su Norddesign, uno shop italiano dalla fortissima ispirazione scandinava con cui noi di NordicLove abbiamo iniziato a collaborare.
Ovviamente l'occhio mi è caduto subito su di lei... GRACENon potevo farmela sfuggire ;)
E ora indovinate un po'? Sto facendo colazione in sua compagnia :)






Colazioni a parte trovo che Grace sia bellissima anche da tenere esposta, in bella vista tra i vassoi e gli altri miei tesori scandi-style, voi cosa ne pensate? ;)
Se anche voi volete tuffarvi nel magnifico mondo di Donna Wilson e i suoi prodotti andate a dare un'occhiata alla selezione proposta da Norddesign, vi assicuro che ne vale la pena!

Ma non è finita qui! Con il codice NORDICLOVE otterrete uno sconto del 10% su tutti i prodotti dello shop che non sono in promozione...Che cosa state aspettando? :)


Foto e styling Camilla Corradi - la tazzina blu
Post scritto in collaborazione con Norddesign

Nessun commento

Posta un commento