News from Muuto

News from Muuto

settembre 04, 2018
Oh my God.
Le novità appena lanciate da Muuto mi hanno fatto andare in brodo di giuggiole!
Sono sempre stata una fan del brand scandinavo e dei loro cataloghi allestiti a meraviglia e sempre contraddistinti da un tocco "concettuale"... Non è un caso infatti che la parola muutos in finlandese significhi proprio "nuova prospettiva"! ;)

In particolare adoro i colori che scelgono per i loro prodotti e le location in cui spesso ambientano le fotografie... Sempre stilosissime e di ampio respiro per esaltare i loro arredi dall'estetica sempre lineare e pulita.

Bene tazzini, io ve lo dico.... Queste immagini non fanno eccezione! Pronti per una carrellata da leccarsi i baffi? ;)







Tra le news più interessanti proposte da Muuto sicuramente spicca la Fiber Lounge Chair con la base in legno, entrata per direttissima nella mia wishlist (anche se proprio non ho idea di dove mettere una poltrona a casa mia in questo momento!! ehehe).

Mi piace l'estrema semplicità della sua forma e il legno chiaro della base.. Credo che se un giorno dovessi acquistarla la sceglierei di un colore naturale come il beige o il cognac!




Un'altra bellissima novità è sicuramente il divano Outline rieditato con lo schienale alto.. Perfetto per garantire la privacy in spazi comuni come ad esempio le aree lounge in ambienti di lavoro o le sale d'attesa.



E che dire del nuovissimo tappeto Pebble con quella sorta di cornice più scura? Mi piace moltissimo la versione rosa pallido *_*


Allora, cosa ne pensate?
Avete trovato qualcosa che vi ha fatto scattare il colpo di fulmine? :)

Foto: Muuto

Nessun commento

Posta un commento