Con il post di oggi vi dimostrerò che esistono arredi outdoor che fanno il loro figurone anche dentro casa.. Non ci credete?
Ecco 5 esempi tratti dal catalogo di Unopiù, una delle aziende leader del settore ;)
1. Divanetto Tweed
2. Sedia Synthesis
Il design originale della sedia Synthesis si adatterebbe perfettamente a qualsiasi sala da pranzo, grazie alle sue forme pure e agli intrecci in fibra lavorata artigianalmente. Irresistibile la versione lounge chair - come potete vedere anche dall'immagine copertina - che vedrei bene inserita in contesti tra loro differenti (se non contrastanti!), come ad esempio un patio invernale, il bordo piscina... O il mio living, eheheh ;)
3. Divano Welcome
I listelli di teak curvati a vapore arricchiti da un intreccio di corde fanno del divano modulare Welcome un pezzo contestualizzabile sia in esterno che in interno, grazie anche al suo raffinato design . Inoltre i comodi cuscini rendono la seduta estremamente confortevole per un relax che dura 4 stagioni!
4. Poltroncina Ginger
La classica seduta da regista è un passe-partout per tutti gli ambienti e tutti gli usi! Comodissima e dal design intramontabile, Ginger è la scelta ideale per tutti gli ambienti (inoltre essendo pieghevole la rende un perfetto arredo salva-spazio). Quanto è bello il rivestimento in pelle? *_*
5. Tappeto Baku
Baku è un tappeto in fibra sintetica intrecciata a mano disponibile in varie trame, dimensioni e colori.. Il mio preferito? Quello grigio chiaro ovviamente ;) Super-pratico per gli esterni ma perfetto anche per contaminare i nostri spazi indoor.
Materiali resistenti e naturali, artigianalità e design essenziale sono quindi i punti di forza che rendono questi arredi facilmente abbinabili a qualsiasi stile e ambiente... Non trovate anche voi che sarebbe un vero peccato lasciarli fuori al freddo?;)
Post scritto in collaborazione con Unopiù
Nessun commento
Posta un commento