Ispirata dalla nuova collezione di Hübsch

Ispirata dalla nuova collezione di Hübsch

gennaio 31, 2019
Tra i marchi nordici che mi fanno battere il cuore, sicuramente ai vertici della classifica si trova Hübsch, brand danese con cui ho avuto l'opportunità di collaborare circa tre anni fa e di cui non mi stanco mai di sbirciare le novità.
Anche quest'anno la nuova collezione primavera-estate di arredi e accessori per la casa non delude, proponendo colori e materiali in linea con le tendenze interior 2019 :)

Ho raccolto le mie immagini preferite del lookbook sperando che portino tanta ispirazione a voi e alle vostre casette!



Una cosa che ho apprezzato moltissimo ancora prima di sbirciare i prodotti è stata la moodboard che ha guidato la creazione della collezione.. Bellissima! *_*
Come sapete sono un'appassionata di moodboard, le trovo uno strumento efficace per iniziare con il piede giusto ogni progetto ;)
I colori e i materiali già mi piacciono un sacco: il rovere chiaro e quel tocco di rosso burgundy abbinati sono un sogno :) Così come il dettaglio in ottone e le texture dei tessuti. ADORO


Ma ancora di più adoro le fotografie che mostrano le infinite sfaccettature degli oggetti in vetro colorato: una serie di vasi che nelle forme, nei toni e nelle texture rispecchiano le tendenze del nuovo anno. Vorrei cominciare la mia collezione da tenere esposta ma temo che Marie Kondo e il mio ragazzo non apprezzerebbero :P
Ed ecco il concretizzarsi della moodboard:






Colori e accessori a parte, anche i mobili dalle linee essenziali e scandinave sono un must-have.
Mi sono innamorata specialmente di questo scaffale in rovere, semplice ma al tempo stesso di carattere.
Mi ricorda moltissimo il rigore dello stile giapponese, ma con un tocco più morbido dovuto alle forme stondate:



Anche in ambienti come la cucina, il bagno o la lavanderia i complementi non mancano!
Vi invito a dare un'occhiata alla sezione dedicata agli appendiabiti sul sito in cui troverete anche gli stendini per il bucato (lo sapete che sono la mia passione ehehehe).



E se possedete un giardino siete fortunati perché la nuova collezione prevede anche un bel po' di proposte outdoor *_* Mi sono innamorata della panca (molto simile alla collezione Palissade disegnata dai fratelli Boroullec per Hay) e delle lanterne in rattan.









Allora cosa ne pensate? La nuova collezione ha rapito anche voi? :)
Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni nei commenti!

Immagini: Hübsch

Nessun commento

Posta un commento