Home favorite finds #3

Home favorite finds #3

giugno 03, 2019
Lo ammetto: questo nuovo episodio di Home Favourite Finds è stato pesantemente influenzato dalla mia esperienza al 3 Days of Design di Copenhagen, dove ho avuto modo di scorgere tantissime novità dai nostri marchi nordici preferiti :) 


Shell Pot - Ferm Living 



Ferm Living ha presentato la sua nuova collezione all'interno di un appartamento storico nel cuore di Copenhagen, dove ora risiede il suo show-room ufficiale.
Oltre a moltissimi pezzi di arredo nuovi di zecca, sembra che l'accessorio diventato subito must-have sia questo vaso a forma di Nautilus... Potevo non inserirlo tra i miei finds? ;)

Matin table lamp - HAY




Una visita alla HAY House è d'obbligo quando si è a Copenhagen, così ho deciso di approfittarne per vedere in anteprima la nuova collezione di lampade di Ana Kràs e alcune novità che presto arriveranno nei negozi, come questa bellissima lampada da tavolo ispirata a quelle di una volta, disegnata da Inga Sempé. Non è stupenda? E' disponibile in vari colori, ma questa gialla mi ha letteralmente conquistata!

Bollo chair - Fogia


Chiudendo il capitolo 3 Days of Design, faccio una piccola deviazione in Svezia semplicemente per dichiarare al mondo intero il mio amore per l'ormai iconica Bollo lounge chair di Fogia... Mi piace come la struttura - così esile e visivamente leggera - riesce a mettere ancora più in risalto la parte "cicciotta" dell'imbottitura. *_* Timeless!

Cane sofa - Cane collection



Comincio a sospettare che la mia ossessione per la paglia di Vienna stia diventando una cosa seria e alquanto consolidata. Che sia influenzata dai trend o meno, questo divanetto di Cane Collection doveva per forza essere inserito tra i miei colpi di fulmine e nella wishlist della mia casa futura :)

KOLBJÖRN - Ikea


Durante le mie pericolosissime ronde sul sito del colosso svedese (stavo cercando una soluzione organizzativa per il terrazzo) mi sono imbattuta nella nuovissima serie KOLBJÖRN di Ikea, perfetta per chi come me ha una passione per gli armadietti in metallo :) Il fatto che questa serie si adatti perfettamente sia all'interno che all'esterno (non arrugginisce!) la rende ancora più versatile e funzionale. 

Fatemi sapere cosa ne pensate e se qualcuno di questi elementi è entrato nelle vostre wishlist :)

1 commento

  1. Ciao Camilla, se può interessarti, puoi visitare il nostro sito ecommerce di arredamento moderno, magari potresti trovare ispirazione per prossimi articoli da pubblicare sul tuo blog, per noi sarebbe un onore:D
    http://www.nonsolosalotti.com/

    RispondiElimina