Ikea: le novità primaverili

Ikea: le novità primaverili

gennaio 22, 2020
Da qualche giorno Ikea ha lanciato le novità di primavera attraverso un lookbook evocativo, che profuma di fresco e che ci fa già percepire le miti temperature di Aprile :)
Un tripudio di greenery, materiali naturali, stile wabi-sabi con un fortissimo richiamo allo slow-lifestyle... Cosa volere di più? 
La collezione sarà negli store già a partire da Febbraio ma oggi la vostra tazzina vuole darvi una piccola anticipazione :)




La primavera è da sempre sinonimo di rinascita, così anche in casa tendiamo a rinnovare i nostri spazi, aggiungendo piante ed elementi che richiamano la natura (come i meravigliosi pattern vegetali presenti nelle nuove parure per il letto, nelle tende e nel tappeto HILDIGARD) e arredi o accessori dalle fibre naturali - come i nuovi cesti o la meravigliosa lampada TORARED della foto qui sopra... D'altronde si sa, i cestini di paglia non sono mai abbastanza, e non sarò di certo io ad impedirvi di procurarvene sempre di più ;)







Decor a parte, la nuova collezione pullula di complementi e accessori super funzionali per pulire e per riordinare tra cui moltissime soluzioni storage per gli ambienti "di sbrigo" e per l'ingresso...
In particolare adoro il mobile con specchio tondo integrato e i cestini con quel piccolo pomello in cima *_*
Interessantissime anche le nuove tende GUNRID composte di materiale PET riciclato... Must-have!




Cosa ne pensate? Anche a voi è venuta una gran voglia di riorganizzare casa in vista della bella stagione? :) Io sicuramente andrò a comprarmi qualche pianta... Sento un impellente bisogno di procurarmi del greenery!

Foto Ikea via thenordroom

Nessun commento

Posta un commento