Home favourite finds #5

Home favourite finds #5

marzo 10, 2020
Aiuto, sono passati ben 6 mesi dall'ultimo episodio di Home Favourite Finds!
Poco male perché in quest'ultimo periodo di colpi di fulmine ce ne sono stati parecchi... Forse troppi per farli rientrare tutti in un unico appuntamento della nostra rubrica del cuore ;)
Questa volta abbiamo una selezione super internazionale di arredi e accessori: non solo scandinavi quindi, ma anche francesi e italiani.. più un piccolo contributo di un'illustratrice britannica! OH YESSS!
Pronti a scoprire i miei 5 favourite finds?


ENFOLD - Muuto



Il mobile buffet Enfold di Muuto con le sue ante scorrevoli "cannettate" conferma il mio amore profondo per questa particolare texture *_*  Senza contare che la palette proposta dal brand scandinavo farebbe venire gli occhi a cuoricino a chiunque! Io lo adoro nella versione verde mandorla.

Aura - Petite Friture


Così semplice eppure così bello! Il lampadario Aura è disponibile in più varianti colore e in due diverse misure per accontentare le esigenze di tutti ;) 
Io sono una vera fan del brand francese Petite Friture (la mia lampada vicino al divano è loro!) quindi non posso che approvare qualsiasi cosa facciano.

Boomer - Egoitaliano


Non so se sono più attratta dal colore di questo divano, dalla sua forma così arrotondata e di tendenza oppure dal fatto che sia 100% Made in Italy! Il divano Boomer del brand Egoitaliano sembra comodissimo persino dalla foto...chissà nella realtà *_*

Fermalibri - Bloomingville



Il diavolo sta nei dettagli. Proprio così, perché se c'è una maniaca dello styling della libreria quella sono io! Quindi - per gli ossessivo-compulsivi della libreria in ordine non più mancare un fermalibri che sembra una scultura. Rosa. In vetro riciclato. Devo averlo!

Trees - Ferm Living



Un'illustratrice britannica viene ingaggiata da un brand danese per creare carte da parati ispirate al mondo della natura. Esiste qualcosa di più bello? Non credo. Katie Scott ha disegnato per Ferm Living ben 4 diverse carte da parati... E il risultato non poteva che superare le aspettative *_*
Oltre a questa con gli alberi ce n'è una dedicata agli animali, una agli uccelli e una alle conchiglie.

Allora che ne pensate? Vi siete innamorati?

Questo post contiene alcuni link affiliati

Nessun commento

Posta un commento