Folio, la nuova poltrona per l'outdoor firmata Nardi

Folio, la nuova poltrona per l'outdoor firmata Nardi

novembre 25, 2020

Potrebbe sembrare strano, in un momento in cui siamo circondati da persone che fanno l'albero di Natale in anticipo, parlare di arredi per esterni qui sulla tazzina... Eppure il tema OUTDOOR in questo 2020 si è rivelato un argomento parecchio scottante.
In una ricerca di Immobiliare.it è emerso infatti che nell'epoca post Coronavirus le ricerche per case con giardino o con uno spazio esterno come terrazze e balconi sono aumentate del 12%... Forse perché durante il lockdown ci siamo accorti di quanto lo spazio esterno, la luce, e - più in generale - il contatto con la natura siano importanti, quasi fondamentali per il nostro benessere.

Sembra quindi che il mercato di arredi outdoor avrà il suo bel da fare nei prossimi anni, visto il trend in crescita ;) Per questo motivo quando Nardi mi ha proposto di collaborare qui sulla tazzina non potevo dire di no!
Nardi è un'azienda dalla filiera totalmente made in Italy specializzata in arredi per esterni la cui particolarità è il materiale di cui sono composti: una resina fiberglass flessibile ed elastica, altamente resistente agli agenti atmosferici, e -udite udite- totalmente RICICLABILE!
Tutti gli arredi del catalogo Nardi, dalle sedute ai tavoli passando per le strutture dei divani sono in questo materiale- vera e propria firma stilistica del brand - proposta in colori meravigliosi *_*

Ed ecco la novità: molto presto un arredo firmato Nardi farà capolino nel mio piccolo ma confortevole spazio outdoor ;) 
E' vero il mio terrazzino non ha una metratura generosa, ma durante i mesi del lockdown quello spazio esterno è stato la mia salvezza, il luogo speciale in cui - complice anche la primavera e le sue temperature gradevolissime - io e Alberto abbiamo passato i pomeriggi a lavorare e a leggere facendo il pieno di vitamina D.

Una nuova poltrona per il relax è quello che ci vuole: ho scelto quindi FOLIO in colore verde agave:




Folio è una poltrona trasformista che - grazie agli accessori - può cambiare look in qualsiasi momento: basterà infatti aggiungere un morbido cuscino trapuntato e gli elementi slitta per trasformarla da seduta minimalista a sedia a dondolo, perfetta per ricreare un'atmosfera hygge in tutte le stagioni.



Ma non è finita qui: in abbinamento alla poltrona Folio si può scegliere di completare il look con il poggiapiedi/sgabello Poggio, anch'esso disponibile nelle stesse nuance della seduta:


Non poteva ovviamente mancare la moodboard che ricrea digitalmente il look del mio terrazzino con queste new-entry:

  1. Poltrona Folio verde agave completa di cuscino Comfort rosa quarzo - Nardi Outdoor
  2. Vaso Inka Kana - Oyoy
  3. Pianta di Ficus Carica
  4. Lampadine da esterni Svartra - Ikea
  5. Tappeto tondo in juta 
  6. Coperta Boho in cotone - Simla
  7. Poggiapiedi Poggio - Nardi Outdoor


Cosa ne pensate?
Non vedo l'ora che arrivi Folio per mostrarvela e testarne il comfort ;)

Immagini: Nardi Outdoor
Post scritto in collaborazione con Nardi Outdoor

Nessun commento

Posta un commento