Qualche novità da Hiro!

Qualche novità da Hiro!

ottobre 15, 2024
Cari tazzini come state?
Questa lunga pausa estiva mi ha permesso di riflettere su tutte le cose che ancora devo acquistare per rendere la nuova casa una vera CASA, e non si tratta di dettagli da poco conto...
Nonostante sia passato più di un anno dal nostro trasferimento qui, l'elenco delle cose che mancano è piuttosto lungo: mi servono delle librerie per lo studio, il coffee table in soggiorno (possibilmente uno a prova di Giovi), le mensole in cucina, le lampade (un po' ovunque), i comodini, e mi farebbero comodo anche quegli accessori FONDAMENTALI per il bagno come il porta asciugamani e il porta carta igienica. 


Fortunatamente esiste un brand italiano con cui ho il piacere di collaborare da molto tempo che nel suo catalogo ha tutto ciò di cui una vera casa ha bisogno: ovviamente parlo di HIRO!
Ogni volta che ricevo una loro newsletter rimango piacevolmente colpita dalle novità proposte, sempre al passo con i tempi e dal design accattivante, ma soprattutto perché sono prodotti pensati per rispondere alle necessità di ogni singolo ambiente, dalla lavanderia alla camera da letto, passando persino per il giardino!



Per la camera da letto mi ha colpito in particolare il comodino Lirio, super pratico perché ha ben due cassetti (per me un must, visto che ho bisogno di tenere sempre tantissime cose vicino al letto ma al contempo adoro mantenere il piano libero).
Un altro punto a suo favore è appunto il piano in legno, a contrasto con il resto della struttura in metallo! Trovo che in questa finitura verde fossile risalti ancora di più la bellezza del rovere *_* Voi cosa ne pensate?




Ma forse è il bagno l'ambiente per il quale Hiro ha presentato più novità in quest'ultimo periodo! Mi riferisco in particolare a un prodotto destinato a diventare un best seller: la piantana porta rotolo e porta scopino Versilia.
Vogliamo parlare di quanto sia difficile trovare questo particolare accessorio per il bagno non solo in un design esteticamente accattivante, ma soprattutto in un colore che non sia bianco o nero o peggio... cromo? 
Sono super felice che Versilia sia disponibile in tutte le colorazioni della palette Hiro (alla quale ho orgogliosamente contribuito!), un dettaglio che ci permette di personalizzare il bagno con pochissimo sforzo e massima resa.




Il tocco di blu fiordaliso secondo me è perfetto in un bagno neutro come il mio! E per creare un fil-rouge (o meglio un fil-bleu) in tutto l'ambiente è perfetto abbinato agli altri accessori bagno, come ad esempio la piantana portasciugamani Tirrena :


Quando abbiamo finito la ristrutturazione sono stata ben 13 mesi a struggermi per pensare al portasciugamani ideale, ma l'idea di forare quelle meravigliose piastrelle del rivestimento mi mandava al manicomio! Quindi ho sempre rimandato, cercando di pensare a soluzioni che non prevedessero trapani o cose del genere e optando per la (temporanea) soluzione dell'asciugamano riposto sullo scalda salviette dietro la porta. 
Quindi possiamo dirlo in coro: la piantana ti salva la vita (e le piastrelle!).


Allora cosa ne pensate di queste novità per la casa firmate Hiro? Aspetto le vostre opinioni nei commenti :)

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu
Post scritto in collaborazione con Hiro 

Nessun commento

Posta un commento