Help me style this: La sedia a dondolo

Help me style this: La sedia a dondolo

febbraio 08, 2011
Ed eccoci al secondo appuntamento della mia/vostra rubrica settimanale Help me style this. Oggi voglio valorizzare il look della famosissima sedia a dondolo Rar di Charles Eames (io l'ho scelta azzurra ma esiste in molti altri colori)... Non che abbia bisogno di essere valorizzata, per carità, è già di per sè un oggetto di altissimo design e anche da sola potrebbe arredare un'intera stanza! Comunque ho voluto creare una sorta di "angolino" immaginario tutto per lei:


Visto che ultimamente sembra che il mondo del web si stia rapidamente convertendo alla religione del crochet (sono invidiosissima perchè vorrei tanto esserne capace anch'io) ed un numero sempre maggiore di blogger posta le proprie esperienze con l'uncinetto, ho deciso di contestualizzare la sedia a dondolo come il fulcro dell'angolo relax, dove sedersi con una luce d'atmosfera a sferruzzare o a leggere un bel libro o anche solo per abbandonarsi al tepore di una morbida coperta! La coperta in questione è di Zara Home (non sembra morbidosissima?), la lampada da terra è la Tribeca di Room&Board mentre il cesto a forma di corona è di Ikea.


PS: Oggi è anche il primo complemese del mio blog!! Urrààààà! Ne approfitto per dire che ne sono sempre più dipendente e orgogliosa; fino ad oggi ho cercato di scrivere almeno un post al giorno ma mi sto rendendo conto che il blog, più che un hobby, è impegnativo come un lavoro! Anche se con le sessioni di studio intense sarà un po' più faticoso, io cercherò di tenerlo sempre aggiornato con nuove ispirazioni e nuove tendenze... Dopotutto il mondo del web è bello perchè ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire, quindi spero di riuscire a fare del mio meglio per regalarvi le novità più sfiziose ;)

Nessun commento

Posta un commento