La casa della designer francese Caroline Gomez rispecchia perfettamente lo stile delle sue creazioni: linee pulite quasi nordiche con quei tocchi di colore che servono a sdrammatizzare l'insieme. I suoi oggetti (un omaggio ai materiali naturali come il legno) convivono perfettamente con i protagonisti del design moderno come le sedute di Panton o degli Eames, grazie al filo conduttore del verde in varie tonalità presente in tutta la casa. Siete pronti per l'house tour? :)
Camilla che casa meravigliosa hai scovato!!!! E poi quel verde pastello-salvia è proprio quello che vorrei usare in un angolino di casa! Che ispirazione meravigliosa! Grazie grazie grazie. Ovviamente ho pinnato tutto! Sei una vera garanzia! ;-) smack
RispondiEliminavale
Ma grazie Vale :) Molto onorata... Ma quand'è che ci vedremo noi due? Ci sei al salone del mobile?
EliminaBella casa: sia nella prima che nella terza foto si può apprezzare la scelta di mostrare il sistema costruttivo che regge tetto e soffitto; il ripiano nella quinta foto è favoloso e nella sesta beh...si può solo dire: "I love Pantone"
RispondiEliminaBrava Camilla!
Una casa piena di spunti interessanti e di dettagli preziosi.
RispondiEliminaArrivo in ritardo, ma è bello cominciare la settimana con delle immagini così fresche... Buon inizio a tutti!