..... sono in imbarazzo... perchè non so scegliere! Avessi una casa sufficientemente grande vorrei entrambi gli spazi, magari il bianco nel living e il nero in una zona personal, relax.... però se non fosse così, farei un mix delle due. lo so non sono stata di aiuto.... vale
"meglio bianco o nero?"...è come dire "è nato prima l'uovo o la gallina?" è una guerra senza fine,gli architetti e gli arredatori di qualsiasi epoca si sono dati battaglia su quale sia meglio. A mio parere la giusta misura di entrambi in un determinato contesto trasformano un architettura in qualcosa di unico, divino, eterno!
Ambientazioni bellissime entrambe, ma il bianco ce l'ho nel cuore :-D
RispondiEliminaBuon fine settimana
Serena
Son d'accordo con te Serena :) Il nero lo riservo al vestiario di solito... Buon weekend
EliminaIo amo i colori ma riconosco la raffinatezza del black and white...
RispondiEliminabianco, bianco, bianco!!!
RispondiElimina..... sono in imbarazzo... perchè non so scegliere! Avessi una casa sufficientemente grande vorrei entrambi gli spazi, magari il bianco nel living e il nero in una zona personal, relax.... però se non fosse così, farei un mix delle due. lo so non sono stata di aiuto....
RispondiEliminavale
"meglio bianco o nero?"...è come dire "è nato prima l'uovo o la gallina?" è una guerra senza fine,gli architetti e gli arredatori di qualsiasi epoca si sono dati battaglia su quale sia meglio.
RispondiEliminaA mio parere la giusta misura di entrambi in un determinato contesto trasformano un architettura in qualcosa di unico, divino, eterno!