Care tazzine, sento che il 2014 sarà l'anno del minimalismo e dei progetti fai da te. Quando ci si ritrova ad affrontare una ristrutturazione o un restyling con un budget limitato, il nostro spirito creativo (anche il più nascosto) viene a galla e ci spinge ad elaborare soluzioni personalizzate e uniche. Come in quest'appartamento a Minneapolis, i cui padroni di casa - per rientrare nel budget - hanno deciso di costruire con le proprie mani la maggior parte dei mobili in legno che vedete nelle fotografie. Rendendo l'effetto finale molto chic :)
è vero è in queste situazioni che vien fuori tutta la creatività.. ma poi così a molto più divertente che comprare oggetti e mobili in serie!.. buon anno!
RispondiEliminaVerissimo! E non c'è niente di meglio di pezzi personalizzati in giro per casa!
RispondiEliminaQuesto appartamento è una delizia comunque. Ci sono molti aspetti che mi rappresentano: come il loft, il legno, il bianco e i mattoncini rossi!!
Ciao Camilla, molto interessante il tuo blog!
RispondiEliminaSono sempre alle prese con piccoli restyling e quando il budget è limitato bisogna davvero ingegnarsi!! Per fortuna sognare non costa nulla, e spesso pochi tocchi di creatività fanno davvero la differenza.
xox Emanuela ;)
http://wayhomebycg.blogspot.it/