Ultimamente sento il bisogno di pianificare concretamente la mia vita, fare liste, programmare obiettivi a breve e a lungo termine... Il problema è che mi sento ancora troppo infantile per comprare quelle agende figherrime da business woman che vanno tanto di moda adesso (e che prima o poi GIURO mi procurerò).
...A questo punto lo devo ammettere: ho bisogno di un'agenda anche per scarabocchiare mentre sono al telefono, trascrivere i miei sogni strani e attaccare adesivi di gattini vicino alla lista della spesa. Ecco.
A metà tra un diario scolastico delle elementari e un vero e proprio planner, The Daily Story è proprio quello che sto cercando: pura felicità stampata su carta.
Disponibile in due varianti dalla copertina diversa, il Daily Story è composto da un piano annuale, uno mensile ed uno settimanale, con l'aggiunta di pagine dedicate alle note personali ed alle check-list :)
Il tutto contornato da quintalate di disegnini adorabili che ritraggono scene di vita quotidiana.
Lo so, è assolutamente poco professionale...Ma non m'importa. Io ho bisogno di cose carine nella mia vita!
PS: questo acquisto è consigliato solo a chi disegna ancora il sole con gli occhi e il cielo come una lunga striscia azzurra sull'estremità superiore del foglio.
PPS: mi raccomando...Se fate un lavoro serio ricordatevi di NON tirar fuori dalla borsa il vostro Daily Story davanti a colleghi o clienti... Se vi dovesse capitare una cosa del genere usate la solita scusa "è di mio figlio...non so come sia finito qui dentro".
PPPS: rileggendo il mio post mi sono accorta di avere l'età mentale di una quattrenne, e la cosa purtroppo non mi sconvolge.
Meravigliosa!! Io la tirerei fuori senza scuse: tanto la faccia poco seria ce l'ho già!!! ;)
RispondiEliminaAahahahahah! Sono nella tua stessa situazione :D
EliminaSole con gli occhi e case solo con la facciata.. mi piace da matti, mi sa che non resisto...
RispondiEliminaNon dimentichiamo "il prato" fatto a striscia sotto il foglio ;) VAI ACQUISTAAAA
EliminaBellissima davvero... anche io la tirerei fuori senza timore anzi... sai che dettaglio da Tazzina style!!! ps. per l'età mentale io ne ho 5 usciamo insieme ;-) ?
RispondiEliminaAhahaha certo! Andiamo a mangiarci un gelato al fior di latte e a saltare la corda? ^_^
Eliminaè bellissimo e devo averlo! (per sostituire quello attuale con i gattini :P)
RispondiEliminaps
l'ho seguito come un bianconiglio e mi sono ritrovata all'inferno dei planner. un posto strapieno di diari meravigliosi dal quale non riesco più a uscire
Barbara hai fatto una cosa molto pericolosa... Ma dovevi farla. Questa è "robba" per te ;) Io ho già preso anche un altro planner molto più sobrio (almeno l'interno) ;)
EliminaMagari vedessi qualcuno in qualche riunione di lavoro tirar fuori una cosa del genere!!! Oltre la mia simpatia avrebbe anche tutta la mia stima!
RispondiEliminaNuova follower, piacere di averti scoperta ;-)
E allora benvenuta!!! :) Sì anch'io sono del partito "ho tre anni e ne vado fiera" quindi via libera col tirare fuori il diarietto dalla borsa :) hehehehe
EliminaQuesto post mi ha proprio divertita e dire che mi ci sono identificata è poco, (la cosa è alquanto grave, visto che ho diverse lune più di te :-/...)
RispondiEliminaA parte questo il Daily story è davvero irresistibile e l'idea di avere dei momenti durante il giorno nei quali immergersi nelle sue pagine, mi tenta davvero!
ti ho scoperto da qualche mese e mi fai scoprire sempre delle cose super interessanti e bellissime, e con questi ultimi due post mi hai davvero conquistata...le ceramiche di Giorgia cosi delicate e un' agenda super divertente! grazie ;)
RispondiEliminaciao Camilla, anche io sono una nuova follower, mi piace tanto ciò che proponi! idee di bellezza, semplicità e leggerezza. Come qs agenda, bellissima!
RispondiEliminaGrazie.
Cristina
Sono una di quelle persone che ha bisogno di un agenda, un quaderno. .. ho bisogno di carta. Tutta questa tecnologia..non fa per me o per lei?!
RispondiEliminaLalu
Questa agenda è meravigliosa! Chissà se può fare anche al caso mio... Sento anch'io il bisogno di annotare, scarabocchiare, appuntare (la memoria, ahimè, non è più quella di una volta...) Le ho provate tutte: moleskine di vari colori e fogge, organizer, planner settimanali, mensili, orizzontali, piccoli poccli o grandissimi da non starci in borsa. Puntualmente dopo circa un mesetto perdo l'entusiasmo e pianto tutto!
RispondiEliminaNonostante io sia un "maschiaccio", a me piace molto!! :)
RispondiElimina