Padiglione Satellite: my personal top 10

Padiglione Satellite: my personal top 10

aprile 24, 2015
Il padiglione Satellite è da sempre il mio buen retiro quando ho bisogno di respirare un po' di aria fresca durante l'estenuante tour tra gli stand del Salone, è la mia isola felice quando non ne posso più di vedere commerciali in giacca e cravatta che accarezzano divani o hostess sui tacchi a spillo che non vedono l'ora di caricarti di cataloghi.

Qui trovo la pulizia e la freschezza delle novità che ci propongono gli emergenti designer under 35, appena "sfornati" dalle più importanti scuole di design di tutto il mondo, i quali non esitano ad avvicinarsi per svelarti le loro visioni ed i "dietro le quinte" del loro lavoro...
E' questo il trampolino di lancio più prestigioso ed è qui che si ha la possibilità di avere una preview sul futuro del design.

Ho selezionato per voi i 10 designer emergenti di cui mi piacerebbe sentir parlare in futuro e, perché no, magari vederne le creazioni nelle vetrine di qualche negozio :)





















Cosa ne pensate? Vi portereste a casa qualcuno dei loro prototipi? :) 

2 commenti

  1. Oddio adoro l'ultima, sono pezzi in cemento vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei la chiama "pietra slovena" *_* Deve ancora pubblicare info sulla collezione presentata al salone... Appena so qualcosa ti scrivo;)

      Elimina