Oggi ho una bellissima notizia per voi, cari design-addicted!
Fino al primo dicembre 2015 potrete partecipare al concorso #StringforSpotti e vincere una meravigliosa String Pocket limited edition, proprio come quella delle foto :)
Perché limited edition? Prima di tutto perché questa è una speciale edizione curata per Spotti Milano dal team StudioPepe, resa unica dalla struttura laterale color corallo e le mensole di un delicato color nocciola. E poi perché la sua tiratura è limitatissima: ne esistono infatti solo 100 esemplari di cui 10 messi in palio per questo concorso. Fossi in voi non me la lascerei scappare! ;)
Per ora il mio raro esemplare di String Pocket troneggia in cucina, dove accoglie tutto il necessaire per la mia colazione a base di caffè o tisane :)
Le mug azzurre sono una new-entry targata Hema, mentre i barattoli di latta e il servizio da té per due persone sono pezzi vintage trovati al mercatino... Tutti dovrebbero avere un angolo per la pausa caffè nella propria cucina, non trovate? :)
Ma passiamo alle cose importanti: le regole del concorso :)
Per aggiudicarvi la vostra String Pocket limited edition dovrete:
- Seguire il profilo Instagram di Spotti Milano
- Ripostare la foto teaser del concorso con l'hashtag #stringforspotti
- Postare una foto personale di ispirazione utilizzando sempre l'hashtag #stringforspotti, che spieghi con cosa vorreste riempire la vostra String Pocket limited edition
- taggare in entrambi i post tre persone
Potrete postare le vostre foto entro il primo dicembre 2015, i vincitori saranno annunciati il giorno 2 dicembre.
Come si dice, facile come bere un bicchier d'acqua! ;)
Non mi resta che sbirciare su instagram cosa scriverete con l'hashtag #stringforspotti ma soprattutto augurare a tutti voi BUONA FORTUNA!... ;)
Foto e Styling: Camilla Corradi - la tazzina blu
Ciao Camilla! Una di queste bellezze l'ho vinta io :D non vedo l'ora di montarla <3
RispondiEliminaMa congratulazioniiiii!!! Sono felicissima per te! *_*
Elimina