Pallet TV stand: the big reveal

Pallet TV stand: the big reveal

settembre 16, 2016
Ragazzi, che settimana difficile! 
Se mi seguite sui social avrete notato che in questi giorni sono successe parecchie cose (tutte bellissime), a cominciare dall'inaspettata nomination al Vtwonen Meet the Blogger Award! (pssst, a proposito se non l'avete ancora fatto questo è il momento giusto per votarmi... vi basterà seguire questo link ;) Grazie!)

Inoltre, sono stata invitata ad un meraviglioso Chic-nic assieme ad altre blogger in provincia di Venezia, dove ho avuto modo di partecipare ad un workshop (a tema colore!) con Francesca Valan.. Ma di questo vi parlerò la prossima settimana ;)

Tornando a noi: il post di oggi è un big reveal dedicato ad un angolo che fino ad ora non avevo mai condiviso qui sul blog.... Ho aspettato a mostrarvelo perché avevo realizzato una soluzione provvisoria in attesa di un colpo di fulmine che tardava ad arrivare.
Sto parlando della postazione tv. Voi non avete idea di quanto sia stato difficile trovare un mobile-tv che mi piacesse al 100% e che non cozzasse con i colori e i legni della casa.

E niente, la soluzione è arrivata grazie ad un'offerta scovata su Dalani, tutta in tema pallet (vi ricordate il mio post di fine luglio?) che ovviamente non mi sono lasciata scappare.
Vi rinfresco la memoria con questo mio disegnino:


Signore e signori, il mio disegno è diventato realtà e lo devo ammettere: mi piace proprio un sacco.
Mi piace così tanto che nel giro di pochi minuti dal suo arrivo ne ho distrutto l'imballaggio, l'ho assemblato, posizionato nella sua location, fatto un leggero styling e scattato tantissime foto.

Quelle che sto per mostrarvi infatti le ho scattate quando il caro mobile pallet aveva solo tre ore di vita... Sarà rimasto traumatizzato?



Trovo che doni il giusto tocco industriale alla stanza ma senza appesantirne l'atmosfera: è visivamente molto leggero, grazie anche al fatto che sia dipinto di bianco.

Come avrete avuto modo di notare, a differenza di quello disegnato da me questo non ha le ruote... Inizialmente pensavo di aggiungerle io in un secondo momento, ma credo di aver cambiato idea nel giro di pochi istanti dopo averlo assemblato :) E' troppo bello così com'è!



Allora cosa ne pensate? E' valsa la pena aspettare il vero colpo di fulmine? ;)

Ah, quasi dimenticavo... Se anche voi siete appassionati di eco-design e di quell'effetto che solo pallet e cassette della frutta riciclate riescono a dare, oggi trovate un'altra offerta a tema a questo link ;)

Grazie Dalani per aver completato un pezzettino di casa mia!

3 commenti