Happy living with Brabantia

Happy living with Brabantia

novembre 21, 2016
Oggi voglio tornare a parlarvi di Brabantia.
Devo ammettere di essermi scoperta una vera fan di questo brand, l'unico ad aver reso esteticamente appetibili quegli accessori ed oggetti finora concepiti per essere solo funzionali, ma che in realtà sono una presenza costante nelle nostre case.

In questo caso mi riferisco ai contenitori per i rifiuti... Ci avete mai pensato?
Spesso in cucina il cestino è in bella vista, oppure sapientemente mimetizzato così da non renderlo subito visibile. Perché non renderlo invece un elemento accattivante -e magari ironico- armonizzandolo con il resto dell'arredamento? :)

In questo post vi avevo già mostrato il mio flipbin rosa pastello e i coloratissimi utensili da cucina (ve li ricordate?), oggi invece ne approfitto per  presentarvi i nuovi membri della famiglia:

 Sort & Go 16 litri 




 Sort & Go 6 litri 

Avevo bisogno di due nuovi bidoncini per la differenziata, in particolare uno abbastanza grande per la plastica e uno piccolino per la raccolta delle capsule Nespresso (che si sa, non sono il massimo dell'ecologia) da inserire nei ripiani bassi del carrello in cucina.

Sort & go è il modello che ho scelto per entrambi, super leggeri e colorati, praticissimi da trasportare :)




 Stackable glass jars 

Anche quando si parla di conservazione dei cibi Brabantia è insuperabile! 
Ho acquistato questo set di barattoli impilabili, con tappo a chiusura ermetica, per conservare ed esporre tutti quegli alimenti che altrimenti sarebbero rimasti poco protetti nelle loro confezioni ormai aperte.

Il fatto che siano anche belli m'incentiva a tenerli sempre in vista sui ripiani della cucina :)



Per concludere ci terrei a chiarire una cosa : questo NON è un post sponsorizzato. 
Semplicemente ho ritenuto utile condividere con voi il mio entusiasmo per un brand in cui credo moltissimo e i cui prodotti (pratici e con un design dal forte impatto) si sono sempre rivelati all'altezza delle aspettative. 
E' sempre un piacere rendervi partecipi dei miei acquisti :)

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu


Nessun commento

Posta un commento