Un sacco di regali (con lo sconto!)

Un sacco di regali (con lo sconto!)

dicembre 02, 2016
Come vi accennavo nell'ultimo post questo sarà il mio primo Natale in appartamento, il che mi rende particolarmente eccitata ed impaziente di decorare la casa a festa!
Ho iniziato subito a creare atmosfera allestendo un angolino in soggiorno per accogliere l'albero di Natale e tutti i regali che farò ad amici e parenti.
Avevo bisogno di una soluzione per evitare di occupare troppo spazio con pacchi e pacchetti, dal momento che la superficie calpestabile in quella zona è molto limitata (senza considerare che fra poco arriverà persino un abete!) e non volevo correre il rischio di rendere quell'angolino poco accessibile.

In mio soccorso è arrivata un'iniziativa dello shop TaniniHome che mi ha invitato a reinterpretare il Row Sac di Ex.t in chiave natalizia... TA-DAAAAN! 
Ora sembra che Babbo Natale in persona sia passato di qua dimenticando il suo bottino! ;)


L'originalità del Row Sac è dettata da una forte componente artigianale: i tessuti che lo compongono infatti provengono da dismesse scenografie di cinema e teatri e sono cuciti a mano con preziose tecniche tradizionali. Ogni pezzo ha un carattere e un look unici nel loro genere!
Esistono in molte varianti di colore (accostamenti molto particolari devo dire) ma io ho optato per il classico grigio e nero con interno giallo... Cosa ve ne pare?

Ovviamente ho iniziato subito a fantasticare sul contenuto di questo magico sacco (sperando che il vero Babbo Natale sia un affezionato lettore della tazzina e che mi voglia tanto bene). 
Siete curiosi di scoprire con quali oggetti vorrei si riempisse il mio Row Sac? 



  1. Stand per piante (Menu)
  2. Yellow storage basket (Muuto)
  3. Porta candela nero (Hay)
  4. Vasi in vetro verde (Muuto)
  5. Ciotola grande Mormor (Normann Copenhagen)
  6. Asciugamani rosa (Ferm Living)
  7. Appendiabiti nero (Menu)
  8. Organizer verde set da 2 (Hay)
  9. iPad Cover (Hay)
  10. Lampada da tavolo Milk (&Tradition)
In poche parole: solo una quantità smisurata del miglior design nordico in circolazione... Chiedo troppo? ;)

Ma non è finita qui! Se decidete di acquistare uno (o più) di questi prodotti selezionati da me entro il 25 Dicembre avrete il 10% di sconto! Vi basterà inserire il codice LATAZZINABLU10 al Checkout ;) 


   

Vi lascio con alcune fotografie scattate in notturna del mio micro-angolino natalizio di cui vado già molto fiera.... cosa ne pensate dell'eucalipto ornato di minuscole lucine? Credo potrebbe diventare un incantevole centrotavola per la notte di Natale :)

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu
Post scritto in collaborazione con TaniniHome

1 commento

  1. Angolino nordicissimamente delizioso, ma attenzione! Babbo Natale potrebbe lasciarti il suo sacco e scappare con il tuo!

    RispondiElimina