Mi sembra impossibile che sia già passato un anno, ricordo il 13 febbraio 2016 come fosse ieri: quel giorno è successo di tutto (cose belle e bruttissime) ed io mi sentivo troppo frastornata ed emozionata per rendermi conto della svolta incredibile che stava prendendo la mia vita.
Poi però ieri sera - tra un bicchiere di prosecco e l'altro - abbiamo riguardato le foto di quella prima settimana a casa e ci siamo resi conto che sì, questi 365 giorni li abbiamo vissuti dal primo all'ultimo molto intensamente :)
L'appartamento è quasi irriconoscibile adesso, completo di lampade e accessori, quadri alle pareti, colori, piante e tutto ciò che serve per chiamare CASA quei 60 mq inizialmente così vuoti e candidi.
Ho raccolto le mie foto preferite, le più significative per raccontare il lento percorso di trasformazione (tutt'altro che concluso) che abbiamo messo in atto nel corso di quest'anno....
Enjoy :)
Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu
meraviglia <3
RispondiEliminaPensavo fossero immagini rubate a Pinterest, e invece è casa tua...che meraviglia è? Io spero di poter festeggiare il primo anno di convivenza verso metà /fine del prossimo anno: ieri abbiamo fatto una proposta per una casa che al 98% non andrà in porto, ma la ricerca continua e speriamo non sia lunga (e visto che prima o poi dovrò arredarne una, sono costretta a seguirti :)
RispondiEliminaAlice
che brava! casa nostra ha ormai visto diversi compleanni ma mezze lampade ancora mancano ahaha!
RispondiElimina