Beautiful bedding by Catsandboys

Beautiful bedding by Catsandboys

marzo 10, 2017
Una delle cose che preferisco del mio lavoro di blogger è la possibilità di entrare in contatto con brand e persone che stimo. Esattamente com'è successo con Ivona, proprietaria dello shop catsandboys, i cui prodotti hanno fatto capolino più volte nelle mie wishlist....Ricordate? :)

Vi rinfresco la memoria: il copripiumino dal famoso "grid"  pattern è stato tra i miei oggetti del desiderio per molto tempo e ve ne ho parlato in questa gift guide dedicata al mio compleanno.

Bene tazzini, il suddetto copripiumino adesso è proprio lì dove lo immaginavo: sul mio letto :)




Come sapete ultimamente sto prestando sempre più attenzione ai tessuti per la casa, in particolare alla biancheria da letto. Mi piace l'idea di dormire a contatto con materiali naturali e di qualità, le cui fibre si percepiscono al tatto e alla vista. 
Questo copripiumino di Catsandboys è in cotone organico, 100% naturale e 100% handmade. 
Ad uno sguardo più ravvicinato infatti si possono notare alcune piccole imperfezioni del tratto dovute alla stampa a mano, caratteristica che lo rende estremamente più accattivante e prezioso ai miei occhi :) 



Ma non è finita qui!  Un altro aspetto degno di nota  è la reversibilità: il lato B delle federe e del copripiumino, infatti, hanno un disegno totalmente diverso (e forse ancora più bello!). 

Piccoli pois in ordine sparso che ricordano una sorta di cielo stellato... lo adoro *_*
Mi piace l'idea che si veda il pattern diverso quando ripiego la parte superiore del piumone, o che s'intraveda a malapena in base a come decido di rifare il letto:



Allora cosa ne pensate di questa new-entry? :)

PS: Il profilo instagram di Ivona è un must-follow per chi ama le atmosfere poetiche ed un lifestyle molto slow... Imperdibile! :)

Post scritto in collaborazione con catsandboys
Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu


3 commenti

  1. Ciao!!!!

    Da fan dei copripiumoni a quadri e a righe (Grazie Bellora grazie!) che però ne cerca da anni uno che sia bianco ma non 100% bianco, non posso che urlare al miracolo!
    Una sola domanda sorge spontanea (sono già sul loro sito): per un materasso matrimoniale Ikea che misura servirà?

    RispondiElimina
  2. (riguardo il mio commento di prima) Ma che scema, non è compreso il lenzuolo da sotto quindi il materasso non c'entra, devo però controllare le misure del piumone!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    posso sapere di che casa è il letto?
    (e il tuo divano..anche se qui non si vede)
    grazie!

    RispondiElimina