Great news from Prettypegs

Great news from Prettypegs

gennaio 30, 2018
Ottime notizie per gli amanti della customizzazione di prodotti Ikea!

A partire dal primo febbraio Prettypegs - il famoso brand che abbiamo imparato a conoscere e ad amare per aver fornito (per primo!!) le scarpe nuove ai nostri mobili Ikea - offrirà inoltre la possibilità di personalizzare anche ante e maniglie! :)

Da qualche anno quella della customizzazione dei mobili del colosso Svedese è diventata una vera e propria tendenza nel mondo dell'interior, tanto che sempre più spesso assistiamo alla nascita di nuovi brand che fanno del taylor-made il loro fiore all'occhiello.

Si tratta solo della voglia di uscire dall'ovvia omologazione cui il design democratico ci ha portato?
O magari della necessità di sfuggire al temuto effetto catalogo?
Questo non lo so, ma sicuramente grazie alle nuove ante e agli adorabili pomelli di Prettypegs i nostri mobili possono finalmente diventare irriconoscibili vestendosi di nuovissimi colori e finiture inaspettate ;)

Date un'occhiata a queste meravigliose foto, sono sicura che rimarrete a bocca aperta :)














Se siete alla ricerca di idee appetitose visitate la sezione Inspiration del sito, vi assicuro che troverete moltissimi esempi di personalizzazione per cambiare il look ai vostri mobili :) 
Io ad esempio ho perso la testa per questo tavolo ad alto tasso di originalità *_* Ditemi se quelle gambette bianche e oro non sono irresistibili!!



Allora, cosa ne pensate? Non ci rimane che sbizzarrirci combinando a nostro piacimento ante, pomelli e gambette per creare il mobile dei nostri sogni! ;)

Nessun commento

Posta un commento