Progettino 2018: ristrutturare una casa... in miniatura! :)
Grazie alle tantissime ispirazioni trovate su Pinterest e su questo meraviglioso post di Gucki ho deciso che nei prossimi mesi mi dedicherò al relooking di una piccola casetta per le bambole.
Sarà solo uno dei tanti esercizi di stile per mettere in pratica tutte le idee che mi frullano per la testa, solo che le realizzerò in scala 1:12 ;)
Ovviamente ho già trovato i miei punti di riferimento: tra le mie makers preferite ci sono Eva Guillet di Milkywood (che seguo da molto soprattutto su instragram) e Julia Valka di mini_modern_designs.
Enjoy!
via Muy molon
Magari se vi fa piacere ne condividerò i progressi proprio qui o sul mio profilo instagram!
Fatemi sapere se siete interessati :)
Se siete alla ricerca d'ispirazioni per creare la casa delle bambole dei vostri sogni basterà digitare l'hashtag #DollHouseTherapy o #ModernDollHouse su instagram... Ne vedrete delle belle!
Wow !!!!
RispondiEliminaImmagini meravigliose e poi moderne proprio come piacciono a me, non vedo l’ora di seguire la tua ristrutturazione.
Un bacio
Annalisa Minilisa
Se per caso vuoi una buona casetta (proprio solo l'edificio), sorprendentemente LIDL ne mette talvolta in vendita una in legno solidissima e molto carina, che puoi comprare vuota e riempire tu di volta in volta.
RispondiEliminaChe meraviglia! Il tessile versione mini mi fa impazzire...curiosa di vedere la tua ristrutturazione e complimenti per l'idea!
RispondiEliminaAllora devi proprio venire a Milano a miniaturitalia il 10 e 11 febbraio ! Troverai tantissime ispirazioni ma stai attenta...le miniature sono una droga :). Rosanna
RispondiElimina