In love with House of Rym

In love with House of Rym

ottobre 12, 2018
Questo - più che un post - lo definirei piuttosto una vera e propria dichiarazione d'amore per uno shop che ha saputo distinguersi tra milioni di brand scandinavi, con i suoi colori e i suoi irresistibili pattern.
Adoro le vibes eclettiche che contraddistinguono House of Rym - questo il suo nome - una fusione perfetta tra il gusto Scandinavo e gli inimitabili pattern tipici della Tunisia, proprio grazie alle origini dei due fondatori,  Rym Tounsi and Zied Youssef, una coppia tunisina trapiantata in Svezia dopo un lungo viaggio intorno al mondo alla ricerca di ispirazione.

Il successo di questo piccolo brand deriva proprio dal magico mix tra due diverse culture, lontanissime geograficamente eppure così vicine per molti aspetti come l'amore sconsiderato per i pattern tradizionali, un match inaspettato e originale in grado di rendere "unico" qualsiasi ambiente.
Mi piace moltissimo il lor modo di comunicare i prodotti, con immagini di interni caldi, intimi e accoglienti (adoro quelle pareti color curcuma!) mixate a paesaggi outdoor del Nord Africa.
Rifatevi gli occhi con le loro splendide immagini :)















La ciliegina sulla torta? House of Rym ha due importantissime creative director: Anna Backlund ed Elisabeth Dunker (la designer fondatrice di Fine Little Day) di cui riconosciamo lo zampino soprattutto sui pattern che decorano le ceramiche - il cavallo di battaglia del brand. 
Scommetto che tutti voi vi siete imbattuti almeno una volta in queste foglioline colorate disegnate su piattini e tazzine:







Sapete chi è una rivenditrice d'eccezione di House of Rym? Idé inspiration design, che nel suo Lagom Shop ha una bellissima selezione di prodottini di questo brand! :)
Allora, cosa ne pensate? A me è venuta voglia di fare shopping!!! ;)

Images credit: House of Rym

Nessun commento

Posta un commento