Home favorite finds #1

Home favorite finds #1

febbraio 21, 2019
Questa potrebbe benissimo diventare una rubrica, ma non lo voglio dire troppo ad alta voce perché con questo genere di appuntamenti fissi non ho un buonissimo rapporto e rischierei di sabotare tutto dopo due/tre episodi! :D
Il post di oggi parla dei miei colpi di fulmine nel mondo dell'arredo: tavoli, sedie, lampade, tappeti che mi fanno innamorare e che accoglierei volentieri a casa mia...Almeno fino a che non mi arriva il colpo di fulmine successivo che mi porterebbe a sostituire tutti gli arredi nel giro di una settimana!

Come dicevo su stories qualche settimana fa mi piacerebbe avere tantissime case da arredare in stili diversi per sperimentare con colori, soluzioni, ecc... Chi non lo vorrebbe?
Ecco quindi i miei 5 prodotti del mese :)


Divano letto Unfurl - Innovation Living



Inutile negarlo: i divani-letto non sono sempre il massimo dell'estetica, dico bene? Soprattutto nella loro versione "divano", rischiano di sembrare spesso rigidi e privi di personalità. Ma il divano Unfurl di Innovation Living - con quei piedini anni '50 e il rivestimento limited edition a righe - è l'eccezione che conferma la regola! Non potevo che farlo entrare subito nella mia top degli arredi del cuore ;)

Maxi specchio - Broste Copenhagen




Ultimamente ho la fissa per gli specchi giganti, meglio se tondi. Ne vedrei uno molto bene sulla parete davanti al mio ingresso - quando finalmente mi deciderò di fare un restyling!
Questa serie di specchi di Broste Copenhagen è disponibile in molte finiture e forme diverse e insieme sono molto scenografici ;)

Full oval shelf - Aska Design Studio



Il duo fondatore dello studio di design Aska - Carolina Krupinska e Linus Kjellqvis - ha creato una mensola ovale che può essere montata sia in verticale che in orizzontale. Mi piace moltissimo questa sua versatilità e la sua struttura traforata (super attuale!). La trovo una soluzione perfetta come alternativa al comodino per chi ha poco spazio ai lati del letto ;)

Coffee table - Kristina Dam Studio





Il tavolino della designer Kristina Dam è entrato dritto nella mia wishlist (così come tutti gli altri prodotti presenti sul sito) dopo averlo notato in moltissime case di stylist e influencer scandinave. La semplicità del design nordico unito al legno rende questo tavolino il perfetto pezzo timeless da aggiungere al soggiorno. E' disponibile in nero e in altre misure.

Vasi in ceramica Dotted - Present Time



Nella mia selezione non poteva mancare questo trio di vasetti in ceramica di Present Time!
Perfetti per i piccoli styling (bellissimi anche da tenere vuoti!!) e per dare carattere a una mensola o una superficie :)
Mi piace il fatto che con 25 € si possa prendere l'intero set. Minima spesa massima resa!!


Allora cosa ve ne pare?
Possiamo tenere l'opzione "rubrica" aperta visto che prevedo possa ripresentarsi un post simile a questo in futuro, anche per il semplice fatto che di innamoramenti (dal punto di vista dell'arredo, voglio rassicurare Alberto eheheh) ne ho in continuazione ;)


Nessun commento

Posta un commento