I call this a trend: Highlights dallo stand di Tomasella

I call this a trend: Highlights dallo stand di Tomasella

maggio 20, 2019
Come saprete Tomasella è tra i brand aficionados che vado a visitare durante il mio annuale tour al Salone del Mobile, ed il motivo è semplicissimo: dal loro stand si riescono a intravedere sempre nuove tendenze che pian piano - neanche troppo sottilmente - s'insinuano all'interno delle nostre case.



Quest'anno ho notato come la texture e le particolare lavorazioni dei loro nuovi prodotti seguissero un particolare fil rouge: mi riferisco alla speciale "cannettatura" degli inserti in legno della serie Vinci (disponibile come madia giorno o nella versione notte come cassettiera e comodini), un pattern tridimensionale che si ritrova anche in Nina, la vetrinetta (l'ho messa negli highlights delle stories!) in vetro rigato a richiamare lo stesso stile sofisticato e un po' vintage della nuova collezione.
Inutile dirvi che Nina è entrata subito in wishlist: le ante "sfalsate" sono irresistibili ;)


La texture "rigata" la si può trovare anche in zona notte, nello specifico nel nuovissimo letto Marlena in eco-nabuk  la cui speciale trapuntatura della testiera ha lo stesso dinamismo di un velluto a coste maxi.
Ebbene sì, se state cercando un letto per la vostra nuova casa tenete bene d'occhio testiere come questa, perché è quel genere di stile senza tempo che rimane un must-have per anni senza stancare mai.


Come avrete notato, anche le carte da parati che rivestivano lo stand hanno seguito le orme delle texture dei nuovi prodotti! Non sono meravigliose? *_*

Allora cosa ne pensate? Farete entrare questo trend anche in casa vostra?

Post scritto in collaborazione con Tomasella 



Nessun commento

Posta un commento