Ebbene cari tazzini, se vi siete persi il post in questione, dovete sapere che da pochissimi giorni abbiamo detto addio ai pallet bianchi per accogliere SOLSTICE (si chiama così *_*) e devo ammettere che il living ora mi sembra più completo e definitivo.
I cari pallet hanno fatto egregiamente il loro dovere dal 2016 fino a qualche mese fa, quando mi sono resa conto che la praticità delle fessure (perfette per sistemare riviste, dvd e tutta l'attrezzatura tecnologica riguardante la tv) era direttamente proporzionale alla facilità con cui si accumulava la polvere...Argh!
E così - spulciando qua e là sui miei siti di rifermento - la soluzione l'ho trovata da Maisons du Monde, dove mi sono perdutamente innamorata di tutta la nuova collezione in rattan SOLSTICE.
Il caso ha voluto che in quel periodo avessi una collaborazione in corso proprio con MDM e così...
Il destino si è compiuto! *_*
Ma oltre ad essere bello e totalmente in linea con l'estetica del living, questo mobile tv è super funzionale per due motivi:
- offre parecchio spazio contenitivo (che in una casa piccola non guasta mai)
- le ante in rattan forate mi permettono di controllare la apple-tv (che sono riuscita a sistemare all'interno) con il telecomando senza doverle aprire! E questo per me equivale a un jackpot.
Quindi miei cari tazzini non posso chiedere di più ad un mobile che costa meno di 200€.
Sono molto soddisfatta della resa finale, devo ammettere che questo angolo del living ha cambiato totalmente aspetto!
Ora sembra molto più ordinato e di tendenza. Voi cosa ne dite?
PS: Stay tuned, che le novità 2020 non sono ancora finite ;)
Foto e styling : Camilla Corradi - la tazzina blu
Mobile Solstice GIFTED by Maisons du Monde
Nessun commento
Posta un commento