Inspired by soft green walls

Inspired by soft green walls

aprile 27, 2020
Un verde fresco e desaturato fa da filo conduttore in questo appartamento svedese, dove ogni singolo dettaglio sembra studiato alla perfezione.
A piacermi sono soprattutto le lampade, forse perché nonostante siano tutte diverse sembrano dialogare tra loro alla perfezione... Impazzisco per quella nera sopra il tavolo! *_*







Dettagli a parte, il mood semplice e rilassato che pervade ogni singolo ambiente di questo appartamento è esattamente nelle mie corde. La cucina è piccola ma abitabile, provvista persino di un mini terrazzino con affaccio sui tetti di Göteborg.. Perfetto per gli aperitivi al tramonto ;)




La camera da letto è un'oasi rilassante in versione mignon, super accogliente e luminosa. Non mi dispiacerebbe passare i pomeriggi estivi a leggere qui, con le finestre aperte e l'aria fresca che entra :)




Allora cosa ne pensate? Anche voi adorate questo verde sulle pareti?
Io ci sto facendo un pensierino...

Foto: Stadshem

2 commenti

  1. Bellissimo, accogliente ma non sovraccarico di ninnoli. Da serenità, mi piace questo stile

    RispondiElimina
  2. Il filo " verde", accompagnatore in tutto l'appartamento evoca pace e serenità. La semplicità delle forme, degli arredi, la soffice luce esaltano il colore e rendono accogliente l'abitazione. Elegante

    RispondiElimina