Ogni collezione ha un tema particolare e quello di questa primavera/estate sarà HERITAGE un inno a quella parte di noi che inevitabilmente è stata ereditata dalle nostre generazioni passate, le fondamenta della nostra identità su cui costruiamo - mattone dopo mattone - la nostra vita.
Solo accettando il nostro patrimonio (genetico e materiale) possiamo finalmente essere liberi di diventare chi siamo veramente, consapevoli che la nostra identità è frutto di chi ci ha preceduto :)
In questo catalogo l'imperfezione "ricercata" e voluta regna sovrana e mette in risalto la bellezza del disordine della quotidianità. Un set volontariamente "spettinato" e affollato di fiori e oggetti meravigliosi, che non fanno altro che ricordarci che le regole non esistono. :) Di fatto si tratta di un invito a MIXARE nuovo e vecchio, pezzi dall'estetica vintage a oggetti di tendenza dai colori freschi e inaspettati.
Tra i nuovi prodotti troviamo delle riconferme di tendenze passate mixate ad assolute novità e ad un vintage che ancora non era tornato di moda... Una bella botta di eclettismo ;)
L'effetto finale è simile a quello di avere il vaso della nonna abbinato ad oggetti molto contemporanei e di tendenza, esattamente come dovrebbe essere il significato di Heritage.
I colori pastello (soprattutto lilla e giallo pallido) predominano, dialogando alla perfezione con le tinte più terrose e neutre come ocra, argilla e terracotta. Mi piace anche l'attenzione ai pattern e alle trapuntature per quanto riguarda i tessili e alla lavorazione degli oggetti in vetro (che ricorda molto quello di Murano). Forse per trovare un po' del mio "Heritage" veneto dovrei puntare all'acquisto di tutti questi splendidi vasi o magari di una caraffa *_* Cosa ne pensate? :)
Anche la sezione dedicata all'outdoor è una vera meraviglia. Fa venire voglia di prendere una coperta, dei cuscini e il giusto servizio di piatti per andare a fare un picnic in riva al fiume.
Quanti di voi non vedono l'ora di potersi riconnettere con la natura?
Se anche voi siete rimasti folgorati da queste splendide immagini vi invito a sfogliare il catalogo digitale per intero a questo link.
Nessun commento
Posta un commento