Lovely things of May

Lovely things of May

maggio 05, 2021

Maggio è da sempre il mio preferito: è il mese del mio compleanno ma anche il momento in cui si ricomincia a vivere all'aperto, in cui la natura è rigogliosa e torna in me la voglia di colore.
Quest'anno più del solito devo dire... 
Ultimamente ho notato che il mio Pinterest e le wishlist in giro per i miei e-commerce preferiti pullulano di accessori per la casa, vestiti e quant'altro in adorabili colorini pastello (e non solo!) *_*

Per questo motivo - visto che sono una tazzina che ama la condivisione - ho deciso di rendervi partecipi delle cose che mi hanno fatto innamorare ultimamente trovate sul sito Smallable :)

Ready? GO!!!

1. Il portacellulare di HAY


Una novità di quest'anno della mitica designer Ana Kras  per HAY che è subito entrata nella mia wishlist *_* la borsetta porta cellulare è costituita da piccole perle infilate a mano ed è disponibile in 5 varianti di colore (questa in foto la mia preferita)


2. Porta uova in stile anni 70 di Broste Copenaghen 




Da quando io e Alberto conviviamo non ci è mai passato per la mente di procurarci dei porta uova.. E QUESTO E' GRAVISSIMO! :) Credo sia arrivato il momento di prendere questi ispirati agli anni 70 di Broste Copenhagen perché sono semplicemente A D O R A B I L I non trovate? *_*


3. Cuffie wireless lilla di Urbanears


Fatto altrettanto grave: non ho le cuffie wireless. Di coseguenza MI SERVONO ASSOLUTAMENTE queste di Urbanears. Con l'aggravante del colore lilla che mi fa semplicemente impazzire :)


4. Ombrellone a righe rosa e bianche


Esiste qualcosa di più gipsy e romantico di questo ombrellone a righe con le frange? Non credo proprio. Siccome prevedo un'estate nomade su spiagge selvagge ho deciso che questo sarà il mio prossimo must-have :)


5. I bicchieri alti Ripple di Ferm Living



Avendo già la versione "bassa" posso assicurarvi che il prezzo di questo set di bicchieri vale ogni singolo centesimo.. Per questo motivo ho deciso che il next step sarà di procurarmi questi alti per bere il caffè shakerato e l'anno prossimo i calici da Champagne della stessa collezione (sono una ragazza semplice).


6. Caraffa in gres di Madame Stoltz


Questa caraffa in gres di Madame Stoltz ha un prezzo minimo eppure ha una resa estetica altissima!! Già me la immagino protagonista dei miei styling estivi :)


7. Le candele intrecciate di Broste Copenhagen



Sono dipendente dalle candele di qualsiasi tipo ma ultimamente ho una vera ossessione per quelle intrecciate colorate come queste di Broste Copenhagen :) Quanti di voi soffrono della stessa malattia?


8. La sedia Bold di Moustache


Ok, siamo realisti: molto probabilmente non riuscirò mai a procurarmi i soldi per comprare l'ormai iconica sedia Bold di Moustache (a meno che non decida di rapinare una banca) MA non potevo non inserirla tra le "lovely things" soprattutto in questa versione verde che adoro :)


9. I cuscini boho di Madame Stoltz


Non è estate senza i cuscini boho-chic di Madame Stoltz. In particolare mi sono innamorata di quello a righe gialle, lo trovo semplicemente perfetto nella sua essenzialità :)

Allora cosa ne pensate? Vi metto qui la lista completa dei prodotti con i relativi link :)




Ombrellone: https://tidd.ly/3tiSEJJ
Caraffa: https://tidd.ly/3eVCyAo
Fodera cuscino a righe: https://tidd.ly/3egFGbd
Candele intrecciate: https://tidd.ly/2PNXMrB
Portauova: https://tidd.ly/2PNe0Bf
Sedia Moustache: https://tidd.ly/3aZW0Ls
Bicchieri Ripple: https://tidd.ly/3uuSoZD
Custodia telefono HAY: https://tidd.ly/2SeZXoL
Cuffie wireless lilla: https://tidd.ly/3vGC6N8

Questo post contiene Affiliate Links

Nessun commento

Posta un commento