Piccoli tocchi di ironia per completare lo stile del divano

Piccoli tocchi di ironia per completare lo stile del divano

dicembre 22, 2022
Eccentrino, svelo e scorda.
Tranquilli non sto vaneggiando!!! Sono i nomi di tre accessori di Egoitaliano pensati per donare ancora più carattere ai loro divani!

Di questo brand vi avevo già parlato durante il Salone del Mobile, quando ho visitato il loro coloratissimo (ed enorme!!) stand, caratterizzato da insegne al neon mega-schermi e - ovviamente - una vastissima collezione di poltrone, dormeuse e divani (la loro specialità!) tutti diversi.


Egoitaliano è un brand di Matera che ha fatto della personalizzazione la sua bandiera. Il suo vastissimo catalogo infatti vanta circa 600 diversi rivestimenti tra cui scegliere... E nel caso ve lo steste chiedendo: no, i divani Egoitaliano non scarseggiano sicuramente di "carattere" ;)
Ma visto che MORE IS MORE con i nuovi accessori ci si può sbizzarrire aggiungendo un ulteriore tocco ironico per completarne lo stile ;)

Lasciatemeli presentare uno ad uno:

Svelo


Non è un foulard e nemmeno una coperta: SVELO è una linea contemporanea e innovativa di copridivani caratterizzata da grafiche e pattern vivaci e dinamici. Direi un ottimo esempio di accessorio funzionale ed esteticamente accattivante! Perfetta sia per proteggere il divano che per esprimere personalità e aggiungere stile al living.
Disponibile in due varianti: una in 100% seta e una in neoprene tagliato al vivo.


Scorda



SCORDA richiama le corde utilizzate per i portapacchi delle auto ed è pensata per fissare il coprivano in modo assolutamente non convenzionale ;) è elastica e disponibile in due colori (arancio e verde) lavorata ad intreccio artigianale in cotone e poliestere. Perfetta per aggiungere un tocco di personalità al living ;)




Eccentrino


ECCENTRINO è la rivisitazione in chiave moderna del classico ricamo ad uncinetto della nonna (avete presente quelli appoggiati sul poggiatesta??). Ironico e multiuso, disponibile in viola e arancione, può essere quindi utilizzato proprio sul poggiatesta sul proprio divano moderno, oppure come centrotavola, o una coloratissima tovaglietta. Ma non lasciatevi ingannare: qui non c'è nulla di ricamato. Eccentrino è fatto in doppio neoprene con spessore di 5 mm, mentre il bordo con effetto pizzo è realizzato con tecnica laser a fori passanti.


Post scritto in collaborazione con Egoitaliano

Nessun commento

Posta un commento