Tasty colours by Brabantia

Tasty colours by Brabantia

marzo 11, 2016
Mangiare colorato fa bene e appaga lo sguardo... E se ad essere colorati fossero anche gli utensili da cucina?
Personalmente credo non ci sia niente di meglio che circondarsi di strumenti pastellosi quando ci si mette ai fornelli... Fa venire il buonumore e stimola la creatività :)
L'ho sperimentato oggi con i miei Tasty Colours di Brabantia (uno dei regalini della Nordic Love Christmas Box, ricordate?):


In queste fotografie sono intenta a preparare le Tagliatelle colorate, un'ottima alternativa alla solita insalata per smaltire le carote e le zucchine che soggiornavano nel mio frigorifero.
Ve lo confesso: da quando ho traslocato sono sempre a caccia di nuove ricette appetitose che mi facciano risparmiare soldi e fatica, cercando di ridurre gli sprechi e utilizzando tutto quello che sta per scadere.. Sembra una cosa facile, ma per chi ha poca "fantasia culinaria" certe volte è davvero una missione impossibile!

Se avete il mio stesso problema vi suggerisco un piccolo tip: esistono app come quella di Piccole Ricette in cui basta inserire gli ingredienti a disposizione per scoprire tutte le pietanze che si possono creare con quei prodotti.. Ormai ne sono dipendente! :D



Tornando ai colori, gli utensili non sono l'unico accento cromatico della mia cucina: il cestino FlipBin rosa (sempre targato Brabantia) è l'elemento che attira maggiormente l'attenzione degli ospiti. L'altro giorno è stato persino definito "marshmallow gigante" da mia cugina.... Come darle torto? :D


Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu

Nessun commento

Posta un commento