Lagom gift guide - Ritorno all'autenticità

Lagom gift guide - Ritorno all'autenticità

dicembre 06, 2018
Questo post nasce dall'esigenza di tornare a fare acquisti autentici, confezionati con cura e che seguano la filosofia dello "shop small" ovvero di supportare piccoli shop indipendenti che devono farsi largo tra le grandi catene e i colossi dello shopping di massa.
Per questo Natale ho deciso quindi di fare una piccola guida ai regali in stile LAGOM, utili, belli, scandinavi, con un'etica particolare e una speciale attenzione all'ambiente, tutti provenienti dal piccolo shop della mia amica Sara di idé design, la perfetta portabandiera di questa filosofia :)


La mia gift guide contiene tutto quello che può servire, piccole cose che faranno sicuramente felice chi le riceverà: dalla crema per le mani con ingredienti naturali, al vaso che si trasforma magicamente in portacandele (un regalo 2 in 1!), passando per taglieri, vassoi, cuscini e profumazioni per ambiente che sanno di bosco svedese.

Buono shopping in stile Lagom a tutti voi! :)

  1. Totebag - Afroart
  2. Quadernino con pattern a griglia - Alvis
  3. Crema per le mani - Tangent GC
  4. Cuscino da seduta in feltro - Afroart
  5. Vaso che si trasforma in portacandele - Oyoy
  6. Profumazione per ambiente - Torplyktan
  7. Porta fiori in feltro - Aveva
  8. Tagliere - Iris Hantverk
  9. Mensola - Vassoio - Navet Stockholm
  10. Federa per cuscino - Afroart

Ma non è tutto! Per voi tazzini c'è uno sconto del 15% sui prodotti della wishlist se inserite il codice TAZZINALAGOM al checkout :) Questo è un regalino da parte mia e di Sara per voi ed è valido da oggi fino a lunedì compreso! :) 

Post scritto in collaborazione con Ide design

Nessun commento

Posta un commento