Cari tazzini, ammettiamolo: quando si è giovani: qualsiasi superficie piana è buona per dormire, ma dopo i trenta nossignori, ogni notte è preziosa per ricaricarsi come si deve per affrontare le fatiche quotidiane :)
Dico bene???
In poche parole, da qualche tempo sia io che Alberto sentivamo la necessità di fare un "upgrade" dal punto di vista della qualità del sonno, così - quando Napsie mi ha proposto di testare il suo materasso extra comfort - non ho avuto il minimo dubbio e ho accettato di attuare questa piccola rivoluzione in camera da letto :)
Ma cos'hanno di speciale i materassi Napsie? Prima di tutto il materiale di cui sono fatti: schiuma poliuteranica Ecocell foam con un rivestimento (rimovibile e lavabile) in materiale antiallergico e antibatterico.. Mica male no?
Ma non è tutto: la struttura del materasso è composta da 3 zone (a diversa densità) per offrire un diverso supporto a testa, corpo e gambe e regolare così la pressione su ciascuna parte del corpo per rimuoverne lo stress. Un po' come avere un massaggiatore personale mentre si dorme ;)
Ovviamente la differenza per una buona dormita la fanno anche i cuscini: noi abbiamo scelto il modello Napsie Classic, sono fatti in fibra ecologica Tencel ottenuta da piantagioni sostenibili e hanno un'ottima regolazione della temperatura. Il materiale di cui sono fatti è pazzesco perché è un buon conduttore di umidità (che a quanto pare inibisce i batteri) ed è persino lavabile in lavatrice a 60 gradi. Della stessa collezione ci è stato fornito anche il piumino (anch'esso lavabile in lavatrice) super traspirante e leggero come una piuma :) Unico lato negativo: è troppo corto per il nostro letto (la trapunta è 200x200).
Messaggio per Napsie: vi pregooooo fate felice una tazzina e producetelo anche della misura 220x240!
Se anche voi sentite che è arrivato il momento di fare un upgrade del vostro sonno vi consiglio di farvi un giro sul sito di Napsie e approfittare degli sconti!
E per risparmiare ancora di più è possibile acquistare il kit e combinare così l'acquisto di materasso, trapunta e cuscini (in questo modo, concentrando tutto in un'unica spedizione anche il pianeta ringrazia! ;))
Allora cosa ne pensate?
Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu
Post scritto in collaborazione con Napsie
Nessun commento
Posta un commento