Back to basics

Back to basics

agosto 23, 2017
Con la fine dell'estate arriva sempre la voglia di rivoluzioni, cambiamenti, stimoli a rinnovare il proprio stile di vita, diventare più produttivi e creativi in vista di settembre...
Io sento il bisogno in particolare di rinnovare ciò che mi circonda, tornare alle basi, liberarmi del superfluo, rifarmi al minimalismo moderato che continuo ad apprezzare nelle case scandinave di cui sono sempre più innamorata.
Sento che il prossimo sarà un autunno all'insegna dei colori neutri o meglio a quel "faux monocrome" (un'espressione bellissima che mi ha insegnato Giada) che tutto è fuorché un banalissimo total white.

Colori silenziosi come il grigio, il beige, il bianco e il nude mettono in risalto i materiali naturali e fanno da cornice perfetta per piccoli protagonisti come piante, mobili (pochi ma di qualità) e soprattutto persone. D'altronde lo scopo principale del design dovrebbe essere quello di farci felici, dico bene? ;)

Prevedo grandi cose per l'AK... E non solo :) Come alcuni di voi già sapranno anche la mia casa online - la tazzina blu - sta cambiando look. Sarà proprio un'evoluzione a 360°, non vedo l'ora!!

Mi piacerebbe che questo post diventasse il manifesto del cambiamento che sto per affrontare... :)









Se vi piace questo mood vi consiglio di dare una sbirciata ad alcuni dei miei vecchi post sullo stesso tema :)



Nessun commento

Posta un commento